Miliardario offre “biglietto per la Luna”: la fortunata potresti essere tu!

Yusaku Maezawa, il 44enne miliardario giapponese, continua a far parlare di sé: prenota due biglietti per la Luna e ora cerca l’anima gemella che l’accompagni

Miliardario offre "biglietto per la Luna": la fortunata potresti essere tu!
Yusaku Maezawa – Luna (fonte foto: GettyImages)

L’eccentrico miliardario giapponese 44enne, Yusaku Maezawa, non smette di far parlare di sé: stavolta tra i suoi pensieri c’è il viaggio sulla Luna e la ricerca dell’anima gemella.

Un uomo ricchissimo, grazie al successo ottenuto attraverso la piattaforma di shopping online Zozo, alcuni giorni fa era stato al centro dell’attenzione mediatica dopo aver annunciato che avrebbe donato una cifra vicina agli 8 milioni di dollari a mille fortunati. Costoro avrebbero dovuto semplicemente retwittare uno dei suoi post.

Se tale notizia aveva fatto parlare a lungo del miliardario, la proposta, o meglio il “contest” da lui lanciato stavolta, è destinato a far discutere tanto.

In seguito alla rottura con la sua fidanzata, Yusaku ha infatti deciso di cercare l’anima gemella che lo accompagnerà in un viaggio. Ma non uno qualsiasi, bensì sulla Luna.

LEGGI ANCHE –> Test d’amore online, c’è intesa tra voi due? Scoprilo subito

YUSAKU MAEZAWA E IL VIAGGIO SULLA LUNA: TUTTO SUL CONTEST “FULL MOON LOVERS”

Miliardario offre "biglietto per la Luna": la fortunata potresti essere tu!
Yusaku Maezawa (fonte foto: GettyImages)

In seguito alla fine del rapporto sentimentale che lo vedeva legato all’attrice giapponese di 27 anni Ayame Goriki, il miliardario 44enne Yusaku Maezawa è dunque tornato single.

L’uomo, già famoso per le iniziative intraprese particolari, aveva prenotato due biglietti per il volo sulla Luna per il viaggio. Tale viaggio, organizzato per il 2023 dalla Space X di Elon Musk, trasporterà per la prima volta nella storia dell’essere umano dei “privati” sul satellite terrestre.

Con la rottura del fidanzamento, uno dei due biglietti è ora in cerca di un titolare, o meglio di una titolare.

Il miliardario ha così deciso, pur di non viaggiare da solo, di lanciare un contest, “Full Moon Lovers”; qualcosa di simile ad un concorso che diventerà una sorta di reality, incentrato sul trovare la compagna di viaggio che possa condividere con lui la bellezza del viaggio sulla Luna.

Tuttavia, per ambire a tale prestigioso posto nel viaggio Space X, ci sono dei requisiti da soddisfare; nulla di impossibile, i punti sono spiegati nel form online che va compilato per poi partecipare al suddetto contest.

  • Essere single;
  • Avere almeno 20 anni;
  • Essere dotata di una personalità brillante;
  • Essere una persona con positività;
  • Avere quale desiderio la pace nel mondo;
  • Sentirsi in grado e pronti a prendere parte al viaggio spaziale.

 

Impostazioni privacy