Nick Nayden: il volo di 30 metri dalla nave fa il giro del Web – VIDEO

Possiamo considerarla una bravata ma poteva costarci molto caro. Il lancio choc fa il giro del webNick Nayden volo 30 metri
E’ accaduto sulla nave da crociera Symphony of the Seas della Royal Caribbean, lunga 362 metri e alta 72. Un ragazzo di 27 anni ha pensato bene di lanciarsi dall’undicesimo ponte della nave. Il volo di oltre 30 metri di altezza è stato ripreso e caricato su Instagram.
Il protagonista di questa bravata si chiama Nick Nayden, naturalmente il suo video è diventato virale in poco tempo. Nel video si sentono le risate dei ragazzi mente lui decide di tuffarsi nelle acque blu delle isole Bahamas.

Il ragazzo non ha riportato gravi conseguenze, ma ha riferito di non essere riuscito a muoversi per tre giorni. L’impatto con l’acqua è stato particolarmente duro.

Questo piccolo scherzetto però gli è costato la vacanza. Infatti il suo relax è terminato in quel momento. La Royal Caribbean ha deciso di espellerlo dalla nave da crociera comunicando lo sbarco immediato del ragazzo e facendo scattare il bando a vita da ogni mezzo della compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> BIMBA DI DUE ANNI E MEZZO MUORE: STAVA FACENDO IL SONNELLINO ALL’ASILO

Il video del volo dalla nave Symphony of the Seas

 

Impostazioni privacy