Martina Smeraldi si confessa: “lo facevo in Taxi”

La nuova stella dell’hard, Martina Smeraldi, si lascia intervistare su Italia 1 a Le Iene e racconta: “Sono stata con tantissimi uomini”

Le Iene, Martina Smeraldi: "Io con più di 200 uomini"
Martina Smeraldi, Fonte: Youtube ( Rocco’s World Official)

La Iena, Michele Cordaro, ha intervistato la nuova attrice di film per adulti, Martina Smeraldi.

La bellissima diciannovenne si è lasciata andare, raggiunta all’Eros Fest di Milano, a dichiarazioni davvero bollenti, durante l’intervista al programma in onda su Italia 1.

Leggi anche: Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram

Ecco le parole della nuova stella dell’hard, Martina Smeraldi a Le Iene

Le Iene, Martina Smeraldi: "Io con più di 200 uomini"
Martina Smeraldi, Fonte: Youtube ( Rocco’s World Official)

Se ha scelto, così giovane, un lavoro tanto disinibito, di certo difficilmente avrebbe avuto vergogna delle telecamere, la bellissima attrice di film a luci rosse, Martina Smeraldi. Come avevamo anticipato nel pomeriggio, la diciannovenne si è lasciata intervistare per Le Iene, lasciandosi andare a qualche dichiarazione davvero calda.

Così, la bellissima e sexy cagliaritana: “Ho diciannove anni, ma sono stata con almeno 200 uomini. Sono stata anche a Praga a girare, ho fatto Fake Taxi, un tipo di video hot dove prendo un taxi e scopro che il tassista vuole fare solo s***o ed io accetto”. Poco più vanti, intervistato anche un attore in erba che racconta di aver partecipato ad un video, dove sia la Smeraldi che un’altra attrice, Malena, sono sole con ben settanta uomini.

Il servizio è condito dalla simpaticissima Iena, Michele Cordaro che girovagando per i luoghi del singolare festival, ci illustra con l’aiuto dell’peratore video, tantissimi comportamenti dei bizzarri clienti. Tra le intervistate, anche una mistress, una ragazza pagata dagli uomini per farsi picchiare.

A lasciarsi andare ad un’altra dichiarazione davanti alle telecamere, anche un altro attore porno italiano, colui che si contende il “merito” di aver scoperto proprio Martina Smeraldi, con Rocco Siffredi. Parliamo di Max Felicitas, anche questo, nome salito alla ribalta da pochi mesi, che dice: “Sono l’unico attore hard italiano che paga le tasse, quindi pensate che con questo lavoro io aiuto l’Italia”. Tra le italiane, anche la famosa Vittoria Risi.

Leggi anche: Le Iene, scherzo a Bebe Vio: litigio con un presunto agente

 

Impostazioni privacy