Ambra Angiolini in versione Crudelia Demon, la foto Instagram che spaventa i followers

Ambra Angiolini cambia tutto, con l’ultima foto su Instagram spaventa i suoi followers che rimangono increduli.ambra angiolini instagram

Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Nata a Roma il 22 aprile 1977 Ambra oggi ha 42 anni. Ha due figli: Jolanda Renga e Leonardo Renga. Negli anni duemila si è legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga con il quale ha avuto due figli. I due si sono poi separati nel 2015. In seguito ha ritrovato la felicità nelle braccia dell’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Ambra decide di stupire i suoi followers pubblicando una foto che la vede irriconoscibile, lei stessa titola: ” Verificato Notizia del giorno. Secondo molti tabloid @ambraofficial spaventa i suoi followersss con una parrucca bianca. Mi dispiace … non è una parrucca #😂”.

L’immagine molto commentata ha raggiunto quota 5800 Like, sono stati numerosi anche i commenti, alcuni dei quali molto spiritosi come per esempio:

riferimento ad “Amber Einstein”

“aspettiamo @ambraofficial dà tè un bel regalo per Natale”

“Crudelia Demon”

“Oddio me sembri la Bertè..”

“Sei tutta mia nonna … Ma nn è che sei tu?”

 

ambra angiolini nuovo look

 

Leggi anche –>Justine Mattera su Instagram: senza reggiseno si intravede tutto – FOTO

Ambra cambia look – Foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notizia del giorno. Secondo molti tabloid @ambraofficial spaventa i suoi followersss con una parrucca bianca. Mi dispiace … non è una parrucca #😂

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Impostazioni privacy