Donna trovata morta nel frigorifero, è successo in Australia

Una trentenne è stata trovata morta a Pymble, Australia. Il suo corpo è stato ritrovato nel frigo della sua abitazione, si indaga sul marito

Donna trovata morta nel frigorifero, è successo in Australia
Fonte foto: (Getty Images)

Ancora un caso di violenza familiare, dovrebbe essere purtroppo questo, il motivo del decesso della trentenne trovata morta nella propria casa di Pymble, periferia di Sydney, in Australia.

Una donna, nata in Cina e trasferitasi con il marito in Australia, è stata infatti trovata morta all’interno del proprio appartamento, nel complesso di case di Bobbin Head Road. Il marito, sarebbe il primo sospettato. Tutto questo, pochi giorni dopo la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Leggi anche: Donna nuda “utilizzata” come vassoio per il sushi: impazza la polemica

Trovata morta in Australia, ora si indaga sul marito

Donna trovata morta nel frigorifero, è successo in Australia
Fonte foto: (Getty Images)

Il corpo della donna, è stato ritrovato all’interno del feezer che era presente nell’abitazione. Il congelatore industriale, risulta essere stato comprato da poco. Secondo le prime ricostruzioni, il corpo potrebbe essere lì da molti giorni e si sospetta che a commettere il delitto, possa essere stato il marito della donna.

Il marito, con i due figli di quattro e sei anni, entrambi nati in Australia, sono partiti infatti nella giornata di martedì, dall’aeroporto di Sydney, dopo aver regolarmente superato la dogana. Pare che il volo, fosse proprio diretto in Cina. Per ora, è importante anche avere notizie sulle tre persone partite, per assicurarsi che i bambini siano al momento al sicuro.

Il ritrovamento invece, è stato effettuato verso le 10:00 locali, dopo una segnalazione della vicina di casa della famiglia, Farrah Mahdavi che si è detta dispiaciuta ed in stato di shock, per la notizia. La donna, ha inoltre aggiunto: “Mi dispiace molto per la famiglia e per i bambini, siamo nel XXI secolo e vorremmo vivere delle vite più sicure. Incredibile quanto sia successo, questo è uno dei migliori sobborghi in cui abbia mai vissuto”.

Ci sono ancora dubbi, comunque, sul delitto. La polizia assicura che verrà presto effettuata l’autopsia e che gli esami aiuteranno gli inquirenti a chiarire molte cose, come la causa effettiva del decesso.

Leggi anche: Caso Mario Biondo, omicidio o suicidio ? Ecco cosa aveva scoperto

Impostazioni privacy