Domenica Live, chi è Roberto Brunetti: moglie e carriera

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti anche Roberto Brunetti: chi è, moglie e carriera del noto attore

Domenica Live, chi è Roberto Brunetti: moglie e carriera
Fonte: Youtube (screenshot – TeleSmunto) / Facebook (@DomenicaLive)

Oggi pomeriggio, su Canale 5 alle 17:20, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti anche il noto attore italiano Roberto Brunetti: chi è, vita privata, moglie e carriera. 

Roberto è nato il 31 maggio del 1967 a Roma, per i tantissimi fan è noto come Er Patata. Il celebre attore romano raggiunge la fama grazie ad alcune commedie rese note verso la fine degli anni novanta, tra cui ‘Fuochi d’artificio’ di Leonardo Pieraccioni e ‘Fatti della banda della Magliana’.

Nel 2005 prende parte al famoso film ‘Romanzo Criminale’ e nel 2012 ‘Il rosso e il blu’, non pubblicato al cinema. Negli anni successivi, Roberto, cambia lavoro è diventa pescivendolo nella capitale.

Per diversi anni è stato il compagno dell’attrice Monica Scattini. La storia tra i due è terminata nel 2011.

Non solo Brunetti sarà ospite a Domenica Live, anche Paola Caruso racconterà la sua storia – Qui tutte le info su Paola.

A Domenica Live Roberto Brunetti: chi è, moglie e carriera

Domenica Live, chi è Roberto Brunetti: moglie e carriera
Fonte: Youtube (screenshot – TeleSmunto)

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda dunque un nuovo appuntamento con Domenica Live condotto dalla simpaticissima e bravissima Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti del programma anche Roberto Brunetti: chi è, moglie, carriera e vita privata del noto attore. 

Nel 2015 l’ex moglie di Brunetti si spegne a causa di un terribile male e Roberto dovrà fare i conti con la sua scomparsa. I due, anche se sparati da diversi anni, avevano un ottimo rapporto. Nel 2017 il noto attore ha problemi con la legge.

Infatti, secondo quanto riportato da alcuni giornali, viene prima arrestato per possesso di droga, poi messo ai domiciliari. Già qualche tempo prima, però, il noto attore pare si stato trovato in possesso di hashish.

Ecco di seguito i film a cui l’attore ha preso parte: ‘Fuochi d’artificio’; ‘Paparazzi’; ‘Commedia sexy’; ‘Calmi cuori appassionati’; ‘Fatti della banda della Magliana’; ‘Il ritorno del Monnezza’; ‘Romanzo criminale’; ‘L’arte di arrangiarsi’; ‘Il rosso e il blu’ e ‘Baci salati’.

In tv ha preso parte anche ad alcune serie televisive, tra cui: ‘Un ciclone in famiglia’; ‘I delitti del cuoco’; ‘La omicidi’; ‘Distretto di polizia’ e tante altre.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy