La vita in diretta, brutta caduta per Lorella Cuccarini: ecco cos’è successo

La conduttrice televisiva e show girl, Lorella Cuccarini, ha preso proprio una brutta caduta: ecco cos’è successo a La vita in diretta

La vita in diretta, brutta caduta per Lorella Cuccarini: ecco cos'è successo
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook (@lavitaindiretta)

Grande spazio in tv per Lorella Cuccarini che, infilandosi tra i programmi della Clerici, ha ottenuto più tempo per allietare i suoi fan alle Rai. La nuova conduzione di Lorella a La vita in diretta, però non ha riscosso inizialmente molto successo e alcuni parlavano di flop.

Alcune vecchie conduzioni della nota trasmissione, infatti, non hanno perso tempo a criticare l’operato della Cuccarini e della sua spalla nella conduzione, Alberto Matano, dicendo che forse al programma mancava leggerezza e che bisognava parlare meno di cronaca dando spazio ad altri argomenti.

Durante l’ultima puntata della trasmissione, però, è accaduto uno spiacevole episodio che ha visto protagonista proprio la bella conduttrice Lorella. Durante le ultime ore, infatti, è stata resa nota la notizia della brutta caduta della conduttrice.

Secondo quanto riportato dallo stesso programma Rai, la Cuccarini ha deciso di deliziale il pubblico concedendo un ballo al suo amico e collega di Ballando con le Stelle, Massimiliano Rosolino.

Inizialmente la situazione sembrava essere sotto controllo, poi è arrivato il terribile incidente per la show girl.

Scivolone anche per l’ex Premier e Capo politico di Forza Italia Silvio Berlusconi: ecco cos’è successo e come sta il cavaliere

Brutto incidente per Lorella Cuccarini a La vita in diretta: ecco come sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per una nuova settimana💥💥💥 @vitaindiretta @rai1official

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Lorella Cuccarini, nota conduttrice e show girl italiana, ha deciso dunque di concedere un ballo al suo amico e collega Massimiliano Rosolino durante l’ultima puntata de La vita in diretta.

La trasmissione condotta dalla Cuccarini, nell’ultimo periodo, aveva ricevuto diverse critiche in merito agli argomenti trattati che facevano risultare la trasmissione pesante e poco appetibile. La conduttrice ha deciso così di alleggerire i temi e concedersi qualche svago facendo salire gli ascolti nel giro di pochi giorni.

Quando Rosolino è arrivato in studio come ospite Lorella ha deciso di ballare con lui e far ritornare alla mente dei fan le meravigliose esibizioni che li hanno visti protagonisti a Ballando con le stelle.

Lo show, previsto dalla conduttrice, però non è andato come previsto. Infatti, proprio nel bel mezzo del balletto, Lorella ha perso l’equilibrio ed è scivolata.

Per la conduttrice, fortunatamente, nessun infortunio e tutta la faccenda si è risolta con una risata da parte della show girl e del pubblico presente.

Impostazioni privacy