Italia 1, ‘Batman Begins’: trama e cast del film con Christian Bale

‘Batman Begins’ il film drammatico/fantastico diretto da Christopher Nolan, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama, cast e curiosità del film con Christian Bale

Italia 1, 'Batman Begins': trama e cast del film con Christian Bale
Fonte: YouTube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=neY2xVmOfUM)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/fantastico ‘Batman Begins’, con protagonisti i bravissimi attori Christian Bale e Katie Holmes distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 giugno 200 (Italia) e diretto da Christopher Nolantrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia del giovane Bruce Wayne. Il ragazzo, molto scosso dal decesso di entrambi i genitori, decide di cominciare un difficile allenamento fisico e psicologico con il suo allenatore. L’obiettivo di Bruce è quello di eliminare il male da Gotham City.

Il lungometraggio ha ricevuto: una candidatura ai Premi Oscar e una candidatura ai Critics Choice Award. ‘Batman Begins’, in Italia, è riuscito a guadagnare ben 6,9 milioni di euro.

Assolutamente da non perdere anche la pellicola ‘Il cavaliere oscuro’ con protagonista il bellissimo Christian Bale – Qui tutte le info. 

Christian Bale in ‘Batman Begins’: trama e cast del film in onda su Italia 1

Italia 1, 'Batman Begins': trama e cast del film con Christian Bale
Fonte: YouTube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=neY2xVmOfUM)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/fantastico ‘Batman Begins’ dalla trama interessante e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Christian Bale; Michael Caine; Liam Neeson; Katie Holmes; Gary Oldman; Cillian Murphy; Tom Wilkinson; Rutger Hauer; Ken Watanabe; Morgan Freeman; Mark Boone Junior; Linus Roache; Larry Holden; Colin McFarlane; Gerard Murphy; Sara Stewart e Richard Brake.

Un altro film consigliato suoi super eroi è ‘Iron Man’ – Qui trama, cast e curiosità sulla pellicola 

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Hans Zimmer e James Newton Howard hanno composto la colonna sonora del lungometraggio.
  • Dopo il film in questione ci sono stati due sequel: ‘Il cavaliere oscuro’ (2008) e ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012).
  • La pellicola è basata sul super eroe Batman.
  • Il lungometraggio fa parte di una trilogia.
  • Il film, dalla durata di circa 140 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Warner Bros.


Fonte: Youtube (Movieclips Classic Trailers)

Impostazioni privacy