Berlusconi è caduto, ricoverato d’urgenza in ospedale

Brutta caduta per l’ex Premier italiano Silvio Berlusconi: il cavaliere è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Milano

Berlusconi è caduto, ricoverato d’urgenza in ospedale
Fonte: GettyImages

Terribile caduta per l’ex presidente italiano e Cavaliere, Silvio Berlusconi: il capo di Forza Italia, dopo aver concesso un selfie ad un sostenitore, è caduto ed è stato portato d’urgenza all’ospedale di Milano.

Il cavaliere, dopo aver presenziato al congresso del Ppe, Partito Popolare Europeo, e aver atteso con ansia la proclamazione di Antonio Tajani come nuovo vicepresidente, è uscito dall’arena di Zagabria e si è concesso ai sostenitori.

Nel caos generale, Berlusconi è caduto. La caduta di Silvio ha preoccupato i presenti e per questo motivo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele a Milano.

Arrivato sul posto, i medici hanno immediatamente disposto alcuni accertamenti da fare e, secondo le ultime informazioni arrivate direttamente dal Ppe, il capo di Forza Italia avrebbe soltanto un ematoma intramuscolare.

Il Cavaliere non si smentisce mai – Qui i complimenti all’influencer Giulia De Lellis 

Silvio Berlusconi in ospedale per una terribile caduta: ecco come sta

Berlusconi è caduto, ricoverato d’urgenza in ospedale
Fonte: GettyImages

L’ex Premier, Silvio Berlusconi, è dunque finito in ospedale dopo una terribile caduta. Lo spiacevole incidente è avvenuto durante il Congresso del Ppe, Partito Popolare Europeo, tenutosi a Milano.

Secondo alcune informazioni riportate dello stesso Ppe, per Silvio Berlusconi solo un ematoma intramuscolare, nessuna frattura né altro per l’ex Premier. Dopo i vari accertamenti in ospedale, Silvio è ritornato con un aereo privato al Congresso sopracitato.

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, in merito a quanto detto dallo staff di Forza Italia: “Nessuna rottura di femore, clavicole, tibie o ossa varie. Nessun rientro urgente, (il Cavaliere, ndr) è rientrato come da programma alla fine del Congresso del Ppe”.

Inoltre, ci tiene a precisare lo staff di Forza Italia: “La verità è che si tratta di una banalissima contusione”. Ed infine, gli addetti allo staff, chiudono il comunicato il comunicato con una massima: “Il battito d’ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas”.

Impostazioni privacy