LA 7, Piazzapulita: stasera 21 novembre – ospiti e streaming – VIDEO

Ritorna stasera, giovedì 21 novembre su La 7, Corrado Formigli e il suo Piazzapulita: dove vederlo in tv e streaming e ospiti della serata – VIDEO

LA 7, Piazzapulita: stasera 14 novembre - ospiti e streaming - VIDEO
Piazzapulita (foto da: Facebook, Piazzapulita – LA7)

Nuovo appuntamento con Corrado Formigli e Piazzapulita, stasera 21 novembre su LA 7, con la puntata dal titolo “Piovono sardine”: ospiti della serata e dove vederlo in tv e streaming.

Nel corso della trasmissione di stasera saranno diversi i temi trattati e approfonditi dal conduttore e le personalità che interverranno.

Al centro della puntata c’è l’organizzazione spontanea, che sta avvenendo e allargandosi in diverse città italiane, da parte di cittadini che stanno occupando le piazze. Le sardine contro Salvini è il nuovo fenomeno di cui tanto si sta parlando in questo periodo, cominciato a Bologna e diffusosi in altre località del Paese. Il loro obiettivo è manifestare il loro dissenso verso la figura politica rappresentata dal leader della Lega.

Piazzapulita approfondirà il tema in studio, attraverso dibattiti e servizi inerenti.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

È possibile interagire con il programma attraverso gli account ufficiali del programma; L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

“PIOVONO SARDINE” – PIAZZAPULITA SU LA 7, STASERA 14 NOVEMBRE: OSPITI E STREAMING – VIDEO


Il fenomeno delle sardine contro Salvini, sarà dunque uno dei temi trattati in studio oggi, nel corso di Piazzapulita, il programma condotto su LA 7 da Corrado Formigli.

Tuttavia, come detto la trasmissione tratterà di svariati temi. Non mancherà infatti il focus sulla manovra economica, con relativo dibattito sulla questione tasse. Si rifletterà quindi sulle strategie intraprese dal governo Partito Democratico – Movimento 5 stelle, a guida Giuseppe Conte.

Inoltre, ci sarà spazio per “un’inchiesta esclusiva sul mondo dell’estrema destra a Verona, dalle curve degli ultras alle istituzioni”, si legge su la7.it

Il conduttore Corrado Formigli affronterà questi e altri temi con gli ospiti in studio: il direttore de La Repubblica Carlo Verdelli, il Presidente dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il Presidente dell’INPS Pasquale Tridico e l’imprenditore Alberto Forchielli.

Un nuovo racconto, inoltre, sarà curato come di consueto dallo scrittore Stefano Massini.

DOVE VEDERLO

Impostazioni privacy