La 5, ‘Quel mostro di suocera’: trama e cast del film con Jennifer Lopez

‘Quel mostro di suocera’ il film romantico diretto da Robert Luketic, va in onda su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jennifer Lopez

La 5, 'Quel mostro di suocera': trama e cast del film con Jennifer Lopez
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=evi5h-i_G_0)

La 5, alle 21:10, manda in onda il film romantico ‘Quel mostro di suocera’, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Lopez e Michael Vartan distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 5 maggio 2005 (Atlanta) e diretto da Robert Luketictrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Charlotte e, del suo grande amore, Kevin Fields. Charlotte, però, riceve un duro colpo dopo aver incontrato sua suocera, Viola. La donna, terribilmente gelosa del suo figliolo, farà di tutto per allontanarlo dalla sua futura moglie.

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 1,3 milioni di euro. ‘Quel mostro di suocera ha guadagnato, durante le prime sei settimane di permanenza sul grande schermo, ben 4,3 milioni di euro.

Jennifer Lopez senza veli sul set di ‘Le ragazze di Wall Street’  – Qui tutte le info

Jennifer Lopez in ‘Quel mostro di suocera’: trama e cast del film in onda su La 5

La 5, 'Quel mostro di suocera': trama e cast del film con Jennifer Lopez
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=evi5h-i_G_0)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film romantico ‘Quel mostro di suocera’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jennifer Lopez; Jane Fonda; Michael Vartan; Wanda Sykes; Adam Scott; Monet Mazur; Annie Parisse; Will Arnett; Elaine Stritch; Harriet Sansom Harris e Michael Nardelli.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è stato reso noto per la prima volta in America alla metà di maggio del 2005.
  • La pellicola, dalla durata di circa 101 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Eagle Pictures.
  • Per Robert Luketic questo non è il primo film che dirigi, infatti, ha nel suo curriculum anche: Titsiana Booberini; La rivincita delle bionde; Appuntamento da sogno!; Quel mostro di suocera; 21; La dura verità; Killers e Il potere dei soldi.


Fonte: Youtube (Primavisione Macerata Snc Di Buontempo Marco & C .)

Impostazioni privacy