Un posto al Sole, new entry nella soap di Rai Tre

Nelle puntate del 28 e 29 novembre e del 2 dicembre di Un posto al sole ci sarà una special guest del mondo pop napoletano. Di chi si tratta e quale sarà il suo ruolo? 

Un posto al sole
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Un posto al Sole regala sempre grandi sorprese per quanto concerne la varietà di personaggi. D’altronde è questo il segreto del successo della soap opera più longeva d’Italia, che va in onda dal 1996 su Rai Tre dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.

Nelle puntate delle prossime settimane (28 novembre, 29 novembre e 2 dicembre) ci sarà infatti un nuovo ingresso, seppur di breve durata. Nello specifico si tratta di una collaborazione da parte di un’artista molto conosciuto nell’ambiente partenopeo.

Leggi anche -> Giornata Mondiale dei diritti dei bambini: perchè si celebra

Upas, irrompe il cantante Andrea Sannino

Un posto al Sole
Andrea Sannino special guest in Un posto al Sole (Instagram andreasanninoofficial)

Il cantante pop interpreterà se stesso per tre puntate. Lo ha annunciato sul suo account ufficiale Instagram, in cui ha postato una foto in compagnia di Vittorio (Amato D’Auria) , Alex (Maria Maurigi) e Mia (Ludovica Nasti) accompagnato da un lungo commento di soddisfazione. Si è detto lusingato di essere entrato a far parte del cast della soap che seguiva fin da piccolo con la sua sua famiglia. Non ha per detto nulla su cosa farà nello specifico all’interno delle singole puntate. Riuscirà con la sua musica a far riavvicinare Vittorio ed Alex sprofondati in una lunga crisi amorosa? Quali dei suoi brani canterà per il vasto pubblico di Rai Tre? Questi e tanti altri interrogativi verranno svelati nel corso delle suddette puntate, che a quanto pare si preannunciano decisamente interessanti.

Per quanto concerne la carriera di Andrea Sannino, ha collaborato con Lucio Dalla e da pochi giorni ha pubblicato il suo nuovo singolo “Comme stai”, che ha subito riscosso un grande successo nel capoluogo campano. Originario di Ercolano, paese alle pendici del Vesuvio, è un classe 1985. Lo scorso anno si è sposato con Marinella Marigliano da cui ha avuto una figlia di nome Giulia, nata ad aprile.

https://www.instagram.com/p/B5CoNYTqjV0/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 20 novembre: dove vederla

 

Impostazioni privacy