Iris, ‘L’amore è eterno finché dura’: trama e cast del film con Carlo Verdone

‘L’amore è eterno finché dura’ il film commedia diretto da Carlo Verdone, va in onda stasera su Iris: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Iris, 'L'amore è eterno finché dura': trama e cast del film con Carlo Verdone
Fonte: GettyImages

Iris, stasera alle 21:00, manda in onda il film commedia/romantico ‘L’amore è eterno finché dura’, con protagonisti i bravissimi attori Carlo Verdone e Stefania Rocca distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 20 febbraio 2004 (Italia) e diretto da Carlo Verdonetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia d’amore tra Tiziana e Gilberto, lui è un ottico e sta per partecipare ad uno speed date. Purtroppo per Gilberto, una delle ragazze che ha preso parte alla serata sparisce e Tiziana viene a conoscenza dell’accaduto.

La donna decide così di separarsi dal marito ma, nel corso della separazione, tante sono le disavventure che accadono alla coppia.

Iris, 'L'amore è eterno finché dura': trama e cast del film con Carlo Verdone
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=o9xZjLPrCjg)

Il lungometraggio ha ricevuto una candidatura al David di Donatello. ‘L’amore è eterno finché dura’ in Italia ha guadagnato ben 7,5 milioni di euro.

Questa sera un altro film da non perdere ‘Iron Man’ su Italia 1 – Qui tutte le info sulla pellicola 

Carlo Verdone in ‘L’amore è eterno finché dura’: trama e cast del film in onda su Iris

Iris, 'L'amore è eterno finché dura': trama e cast del film con Carlo Verdone
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=o9xZjLPrCjg)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia/romantico ‘L’amore è eterno finché dura’ dalla trama interessante e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Carlo Verdone; Laura Morante; Stefania Rocca; Rodolfo Corsato; Lucia Ceracchi; Gabriella Pession; Antonio Catania; Elisabetta Rocchetti; Orsetta De Rossi; Vanni Corbellini e Corrado Solari.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Nel film, quando il protagonista entra nel negozio di elettronica, sugli schermi viene data la pellicola ‘La guerra degli Antò’.
  • Tanti sono i film diretti da Verdone, ecco alcuni titoli: Gallo cedrone; C’era un cinese in coma; Ma che colpa abbiamo noi; L’amore è eterno finché dura; Il mio miglior nemico; Grande, grosso e… Verdone; Io, loro e Lara; Posti in piedi in paradiso; Benedetta follia e tanti altri.
  • La pellicola, dalla durata di circa 110 minuti, vanta la sceneggiatura di Carlo Verdone, Francesca Marciano e Pasquale Plastino.


Fonte: Youtube (Carlo Verdone)

Impostazioni privacy