“Vi presento i nostri “: trama, cast e trailer del film con Ben Stiller

Stasera, in prima serata su canale Nove, andrà in onda la commedia “Vi presento i nostri”: trama, cast e trailer del film con Ben Stiller

Ben Stiller in "Vi presento i nostri"
Ben Stiller (Getty Images)

Terzo capitolo della saga con al centro le divertenti avventure del povero Greg Fotter ( Focker nella versione originale) e del suo terribile suocero Jack. Greg e Pam sono finalmente riusciti a convolare a nozze e adesso sono genitori di due splendidi gemelli, un maschio e una femmina, Harry e Samantha. Entrambi sono troppo presi dal lavoro, inoltre Greg ha fatto carriera tanto che Andi Garcia, una giovane ed avvenente rappresentante farmaceutica, gli chiede di fargli da testimonial per un nuovo farmaco contro la disfunzione erettile. Jack, però, sfiora l’infarto e, per questo motivo, decide di scrollarsi di dosso la responsabilità di essere il “padrino” della famiglia affidando tale ruolo al genero. Greg non solo dovrà dimostrare di essere all’altezza del suocero ma dovrà anche fronteggiare una collega troppo sexy e un ex fidanzato della moglie troppo ricco.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 19 novembre: dove vederla

“Vi presento i nostri”: cast e trailer del film con Ben Stiller

Il film, diretto da Paul Weitz, è il sequel di “Ti presento i miei” e di “Mi presenti i tuoi?”, approdato sui grandi schermi statunitensi il 22 dicembre 2010, su quelli italiani il 14 gennaio 2011. Parata di stelle nel cast: Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Dustin Hoffman, Teri Polo, Jessica Alba, Barbra Streisand, Harvey Keitel, Laura Dern, Raven-Symoné, Rob Huebel, Daisy Tahan, Colin Baiocchi, Sergio Calderon, Hash Patel, Liam Ferguson, Robert Miano, Nicole Pano, Don Kress. Di seguito il trailer del film.

LEGGI ANCHE –> Dal 21 novembre al cinema ‘L’ufficiale e la spia’: trama e cast del film

Impostazioni privacy