Rai Movie, ‘The Salvation’: trama e cast del film con Jeffrey Dean Morgan

‘The Salvation’ il film drammatico diretto da Kristian Levring, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jeffrey Dean Morgan

Rai Movie, 'The Salvation': trama e cast del film con Jeffrey Dean Morgan
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=Imic4ACxSp0)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammaticoThe Salvation‘, con protagonisti i bravissimi attori Jeffrey Dean Morgan e Eva Green distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 22 maggio 2014 (Danimarca) e diretto da Kristian Levringtrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia del colono John ed è ambientata nel 1870. Il colono uccide un uomo scatenando così l’ira del capo Delarue. John, dopo essere stato tradito dalla sua comunità e da quelli che credeva amici, diventa un terribile assassino alla ricerca di vendetta.

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 5 mila dollari. ‘The Salvation’ ha guadagnato, durante le prime quattro settimane di permanenza sul grande schermo, ben 41 mila dollari.

Da non perdere anche il film in onda su Iris ‘Ocean’s Eleven’ – Qui tutte le info della pellicola con la splendida Julia Roberts

Jeffrey Dean Morgan in ‘The Salvation’: trama e cast del film in onda su Rai Movie

Rai Movie, 'The Salvation': trama e cast del film con Jeffrey Dean Morgan
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=Imic4ACxSp0)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico ‘The Salvation’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Mads Mikkelsen; Eva Green; Jeffrey Dean Morgan; Éric Cantona; Mikael Persbrandt; Douglas Henshall; Michael Raymond-James; Jonathan Pryce; Danny Keogh; Alexander Arnold e Nanna Øland Fabricius.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è stato girato in Sudafrica, tra Johannesburg e Cullinan.
  • Il film è stato registrato con un budget iniziale di 10,5 milioni di euro.
  • La pellicola è stata resa nota, in Italia, l’11 giugno del 2015.
  • Il film è stato presentato, per la prima volta, alla 67esima edizione del Festival di Cannes.


Fonte: Youtube (Movieclips Trailers)

Impostazioni privacy