Italia1, Blu profondo 2: trama e cast del film in seconda serata

A partire dalle 23:05, per la seconda serata di Italia1, il film Blu profondo 2, con la regia di Darin Scott. La storia è un sequel del film del 1999

Italia1, Blu profondo 2: trama e cast del film in seconda serata
Scena del film (YouTube – screenshot)

Il film, Blu profondo 2, andrà in onda in seconda serata su Italia1, con inizio previsto per le 23:05. La pellicola, sequel di Blu profondo, del 1999, è diretta da Darin Scott.

Il film, fa parte del genere horror ed a sua volta ha avuto un sequel, uscito ad agosto del 2019 su Netflix. Andrà in onda in seconda serata, a seguire Madagascar 2.

TRAMA

Carl Durant è un miliardario che fa parte dell’industria farmaceutica che decide di condurre degli esperimenti su una particolare razza di squali, gli squali leuca, di natura, molto aggressivi e violenti. Il miliardario, chiede alla biologa specializzata in studi sugli squali, Misty Calhoun di assisterlo negli esperimenti, ma lei capisce subito che c’è qualcosa che potrebbe andare storto. Misty infatti, studiando il nuovo habitat assegnato ai cinque squali e soprattutto l’effetto che hanno le medicine su di loro, capisce che i leuca sono diventati ancor più pericolosi del previsto. Poco dopo, l’equipe rimarrà intrappolata nella base e lì gli squali diventeranno davvero un incubo per tutti.

Blu profondo 2, trama e cast del film in seconda serata su Italia1

Nel cast del film, Danielle Savre, che sarà Misty Calhoun e Michael Beach, nelle vesti di Carl Durant.

Italia1, Blu profondo 2: trama e cast del film in seconda serata
Danielle Savre (GettyImages)

Gli altri interpreti del film, sono: Rob Mayes, Nathan Lynn, Kim Syster, Jeremy Boado, Darron Meyer, Adrian Collins e Cameron Robertson.

 

 

Impostazioni privacy