Canale 5, Belen Rodriguez conduce Tu si que vales: anticipazioni

Questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales condotto dalla bellissima Belen Rodriguez: info e anticipazioni

Canale 5, Belen Rodriguez conduce Tu si que vales: anticipazioni
Fonte: Instagram (screenshot)/ Facebook (@tusiquevalesufficiale)

Stasera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo nuovo appuntamento con Tu si que vales condotto dalla splendida ed inimitabile Belen Rodriguez: ecco di seguito tutte le info e le anticipazioni della puntata.

Come ormai di consueto, nella nuova puntata a giudicare le esibizioni dei concorrenti saranno i volti storici delle televisione italiana. Spazio allora a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Sul palcoscenico di Canale 5 tanti concorrenti si esibiranno con le performance più stravaganti. L’obiettivo, ovviamente, sarà divertire il pubblico a casa e in studio.

Le prove in cui i partecipanti al programma si esibiranno, come di consueto sono: canto, ballo, recitazione, prove di forza e tantissime altre. Ovviamente, tutti possono partecipare alla trasmissione e tentare la sorte.

Belen Rodriguez conduce Tu si que vales: ecco le anticipazioni del programma in onda su Canale 5

Canale 5, Belen Rodriguez conduce Tu si que vales: anticipazioni
Fonte: Facebook (@tusiquevalesufficiale)

Questa sera arriva una nuova puntata di Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez: ecco di seguito tutte le info e le anticipazioni.

Sul palco, insieme alla conduttrice, ci saranno anche i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Come ogni puntata, anche questa settimana, non mancherà la bellissima presenza dalla famosa attrice e conduttrice italiana Sabrina Ferilli, che nel corso della trasmissione, ha riscosso davvero molto successo tra i tanti telespettatori.

Il programma della Rodriguez sta riscuotendo davvero tantissimo successo, infatti, la scorsa settimana ha totalizzato uno share pari a 31.5% raggiungendo ben 5.683.000 telespettatori.

Il programma, come di consueto, sarà visibile su Canale 5 alle 21:20 e su Sky in HD al canale 105. Inoltre è possibile vedere la trasmissione in streaming su MediasetPlay.

Impostazioni privacy