Rai Movie, ‘The Sentinel’: trama e cast del film con Michael Douglas

‘The Sentinel’ il film drammatico/thriller diretto da Clark Johnson, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Michael Douglas

Rai Movie, 'The Sentinel': trama e cast del film con Michael Douglas
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film thriller/drammaticoThe Sentinel‘, con protagonisti i bravissimi attori Michael Douglas e Eva Longoria distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 aprile 2006 (USA) e diretto da Clark Johnsontrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Pete Garrison, la guardia del corpo della First Lady. Garrison viene indagato a causa dell’uccisione di un suo collega e, per salvarsi ed aiutare il Premier americano, deve trovare il vero assassino e sventare un attentato.

Rai Movie, 'The Sentinel': trama e cast del film con Michael Douglas
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=jnCZ8l23mM8)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 255 mila euro. ‘The Sentinel’ ha guadagnato, durante le prime nove settimane di permanenza sul grande schermo, ben 903 mila euro.

Michael Douglas in ‘The Sentinel’: trama e cast del film in onda su Rai Movie

Rai Movie, 'The Sentinel': trama e cast del film con Michael Douglas
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=jnCZ8l23mM8)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film thriller/drammatico ‘The Sentinel’ dalla trama mozzafiato e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Michael Douglas; Kiefer Sutherland; Eva Longoria; Kim Basinger; David Rasche; Martin Donovan; Ritchie Coster; Blair Brown; Kristin Lehman; Raynor Scheine; Chuck Shamata; Paul Calderón; Clark Johnson; Raoul Bhaneja e Simon Reynolds.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio prende spunto dal romanzo dell’ex agente segreto Gerald Petievich.
  • In Italia la pellicola è stata resa nota in anteprima al Taormina Film Festival, poi distribuita nelle sale cinematografiche il 21 giugno del 2006.
  • Il film, dalla durata di circa 108 minuti, in Italia è stata distribuita dalla 01 Distribution.


Fonte: Youtube (QualityIsNumber1)

Impostazioni privacy