Rachele Risaliti: con Gaetano Castrovilli è amore vero

Rachele Risaliti: con Gaetano Castrovilli è amore vero. L’ex miss Italia confessa di essere molto innamorata del calciatore della Fiorentina

Rachele Risaliti Gaetano Castrovilli

Rachele Risaliti: con Gaetano Castrovilli è amore vero. In una recente intervista l’ex miss Italia non nasconde il suo amore verso il fidanzato. Una storia d’amore che definisce travolgente e passionale.

–> Leggi anche Traffico di droga: 3 arresti in Sicilia

L’ex miss Italia: è spuntato all’improvviso nella mia vita e mi ha riportato la felicità nel cuore

Calciatori e belle donne, da sempre un mix vincente. Ma qualche volta l’amore generato non è duraturo. Non sembra questo il caso della Risaliti e del suo Castrovilli, astro nascente della Fiorentina.

Nell’intervista la Risaliti ammette: “Stiamo insieme solo da giorni. Ma non ho paura di pensare al futuro con lui”. A smentire che possa essere un rapporto poco duraturo. Poi la confessione dell’ex miss: “Lo chiamo funghetto perché è spuntato all’improvviso nella mia vita e mi ha riportato la felicità nel cuore”. E poi ancora: “L’amore mi fa bene, ho perso 5 chili”. Sul neo fidanzato: “E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, sa cosa vuol dire fare sacrifici per ottenere risultati. E’ dolce e coccoloso”.

Rachele Risaliti ha 24 anni, è la ex Miss Italia 2016. Gaetano Castrovilli ha 22 ed’è il calciatore della Fiorentina rivelazione. Ottimo il suo impatto con la serie A. Possibile per lui che si possano aprire anche stabilmente le porte della Nazionale.

“Con Gaetano è stato un vero e proprio un colpo di fulmine. Quello che pensi possa capitare solo in un film” afferma la Risaliti. “Ci siamo incontrati a settembre, poi per circa un mese e mezzo ci siamo rincorsi un pochino. Fisicamente è il mio tipo. Poi l’ho conosciuto e non poteva restarmi indifferente. Ma ho lasciato che fosse lui a fare il primo passo”. 

E infine non poteva mancare il commento sul calcio: “Ho sempre tifato Fiorentina e sono cresciuta in famiglia a pane e calcio. Andavo spesso allo stadio”.

Impostazioni privacy