Berlusconi: “Caldoro il nostro candidato in Campania”

Berlusconi: “Caldoro il nostro candidato in Campania”. E’ il Cavaliere a dare la conferma per la sfida a De Luca alle prossime regionali

Berlusconi e Caldoro

Berlusconi: “Caldoro il nostro candidato in Campania”. E’ stato l’ex premier a dare la notizia per quelle che si preannunciano in Campania elezioni regionali molto importanti.

Il centrodestra con Stefano Caldoro corre per la continuità e la ricostruzione di una coalizione che insieme alla Lega e a Fratelli d’Italia vuole ripartire. Ma soprattutto tornare dove si trovava prima dell’affermazione del centro sinistra e di De Luca.

Leggi anche –> Maradona. Ma quanti figli ha l’ex campione argentino?

Il Cavaliere: “Sono già d’accordo Salvini e Meloni”

L’ex Premier nel corso dell’assemblea con i suoi gruppi parlamentari, ha rilasciato alcune dichiarazioni confermando la volontà di voler avere Stefano Caldoro come leader del centrodestra nella campagna elettorale alle prossime elezioni regionali in Campania.

“Caldoro tu sei il prossimo candidato in Campania, sono già d’accordo con Salvini e Meloni”, ha sottolineato Berlusconi. Conferendo un tono definitivo alla questione che vedrà di nuovo l’ex governatore sfidare De Luca.

Quella che sta per cominciare in Campania si preannuncia una sfida avvincente e per certi versi incerta. La candidatura di Caldoro aumenta le speranze della coalizione di centrodestra che spera in un recupero nonostante i favori dei pronostici danno ancora avanti il centrosinistra.

Ma a ad alcuni mesi dalla sfida, c’è chi spera in un ribaltamento dei pronostici sfruttando anche il momento della Lega. Proprio l’arma Salvini potrebbe risultare decisiva per la coalizione di Caldoro che non demorde e preannuncia battaglia. Da ribattere colpo su colpo sui temi e i programmi la sfida in campagna elettorale.

Campagna elettorale che da oggi di sicuro entrerà nel vivo con i due principali sfidanti in gioco.

 

Impostazioni privacy