Anticipazioni “Volevo fare la Rockstar”, episodi 5 e 6

Anticipazioni sulla nuova puntata, divisa in due episodi, di “Volevo fare la Rockstar”. Stasera in onda su Rai2 alle 21:20

Anticipazioni "Volevo fare la Rockstar", episodi 5 e 6
Volevo fare la Rockstar (raiplay.it)

Anticipazioni dei nuovi episodi di Volevo fare la Rockstar, in onda stasera, 13 novembre, su Rai2. All’interno, le nuove avventure che si ritroverà ad affrontare la famiglia Mazzuccato.

La puntata è suddivisa in due episodi, saranno l’episodio 5 e 6 della miniserie. Nel primo, Cesare, professore di educazione fisica, di Viola, entra improvvisamente a far parte della vita della famiglia Mazzuccato. Intanto Eros continua a provarle tutte per conquistare Martina, mentre Emma entra di nascosto nella villa di Nice e la incontra.

Nel secondo episodio sarà invece un’agenzia immobiliare a piombare nella vita della famiglia Mazzuccato, pare infatti che abbiano legittimamente comprato la casa in cui vivono, ma Olivia farà di tutto per impedirlo. Intanto le gemelle, dopo essere state molto tempo con Francesco, scoprono con loro piacere che quest’ultimo è una persona davvero buona.

LEGGI ANCHE -–> ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE”, PUNTATA 13 NOVEMBRE: DOVE VEDERLA

Anticipazioni nuove puntate di Volevo fare la Rockstar

In questa serie, la protagonista, Olivia, è interpretata da Valentina Bellè, mentre Francesco è Giuseppe Battiston. Nice e Nadia, sono invece Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda, mentre le gemelle, Emma e Viola, sono Caterina Baccicchetto e Viola Mastriner.

 

Impostazioni privacy