Anticipazioni | Chi l’ha visto?| Stasera i casi Piscitelli e Lo Presti

Gli omicidi di Fabrizio Piscitelli, capo del gruppo ultras “Irriducibili” della Lazio, e di Salvatore Lo Presti al centro della puntata di stasera di “Chi l’ha visto?

Anticipazioni | Rai 3, Chi l'ha visto - 13 Novembre
“Chi l’ha visto?” (foto da: Facebook)

Ritorna stasera, come ogni mercoledì, l’appuntamento con “Chi l’ha visto?“, il programma, condotto da Federica Sciarelli, che si occupa dei casi legati alle persone scomparse e che, inoltre, cerca di fare luce sugli omicidi irrisolti. E stasera, con un timing perfetto rispetto alle 13 misure cautelari a carico di altrettanti appartenenti alla fazione ultras degli “Irriducibili” della Lazio, Federica Sciarelli ed i suoi collaboratori torneranno sull’omicidio del loro leader Fabrizio Piscitelli, altrimenti noto come “Diabolik“, freddato con un colpo di pistola alla nuca la mattina del 7 agosto scorso nel Parco degli Acquedotti a Roma. Un solo colpo di pistola anche per mettere fine all’esistenza terrena di Daniele Lo Presti, il paparazzo dei vip ucciso mentre faceva jogging sul Lungotevere il 27 febbraio 2013. Due delitti con molti elementi in comune che la Sciarelli ed il suo team cercheranno di analizzare. Inoltre focus sulla scomparsa di Salvatore Cipolletti e di Giuseppe Sciacca, il 35enne che ha fatto perdere le proprie tracce, il 12 novembre 2010, dopo essere uscito per fare la spesa e tagliarsi i capelli.

LEGGI ANCHE –> Ultras “Irriducibili” della Lazio: 13 misure cautelari

Anticipazioni | Chi l’ha visto?| Dove vederlo e come interagire con il programma

Fin dai propri esordi la cifra stilistica del programma  è la forte interazione con i telespettatori che un tempo potevano fornire spunti, segnalazioni, indizi intervenendo telefonicamente in diretta. Ora, dopo l’irruzione dei social, l’interazione con il programma è affidata ai seguenti canali social: facebook, instagram e twitter. “Chi l’ha visto?” andrà in onda stasera, come sempre, alle ore 21.20 circa su Rai 3. In alternativa, i telespettatori potranno seguire la puntata in streaming collegandosi alla piattaforma gratuita RaiPlay.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 13 Novembre: dove vederla

 

Impostazioni privacy