Tv8, Agente 007 – Il mondo non basta: trama e cast del film con Pierce Brosnan

Stasera in onda dalle 21:30 su Tv8, Agente 007 – Il mondo non basta: trama e cast del film del 1999 con Pierce Brosnan e Robert Carlyle

Tv8, Agente 007 - Il mondo non basta: trama e cast del film con Pierce Brosnan
Pierce Brosnan (GettyImages)

Stasera, 12 novembre, in onda su Tv8 a partire dalle 21:30: Agente 007 – Il mondo non basta. Il film, diretto da Michael Apted ed uscito nel 1999, vede nei panni di James Bond, l’attore americano/irlandese, Pierce Brosnan.

TRAMA

L’agente segreto, James Bond recupera i soldi pagati da un miliardario, per il riscatto della figlia, Electra, ma si ritrova a dover risolvere un nuovo dilemma su chi abbia potuto uccidere un suo collega. Nella valigetta però non ci sono soldi, bensì un esplosivo destinato ad uccudere il miliardario inglese. Bond scopre che dietro tutto questo c’è una donna che però riesce a scappare attraverso il Tamigi e quando scopre che Bond le è troppo vicino, decide di suicidarsi. A Bond allora, viene affidato il compito di proteggere Electra da un pericoloso terrorista chiamato Renard. Presto però l’agente scoprirà che i due non hanno solo progettato l’omicidio del padre di lei, ma hanno anche a disposizione un’arma nucleare che sono pronti ad usare pur di impadronirsi delle ricchezze del miliardario. Dopo esser stato rapito dagli uomini alle dipendenze di Electra, Bond ucciderà lei e Renard impedendo l’esplosione dell’arma. Il film si conclude con l’agente che in totale relax, si gode il capodanno di Istanbul insieme alla dottoressa Christmas Jones, sua collaboratrice.

LEGGI ANCHE–> LA 5, ‘FREEDOM WRITERS’: TRAMA E CAST DEL FILM CON PATRICK DEMPSEY

Agente 007 – Il mondo non basta: trama e cast del film in onda su Tv8

Pierce Brosnan è stato l’Agente 007 dal 1995 al 2002, con lui molti altri attori famosi in questo film della durata di 128 minuti.

Tv8, Agente 007 - Il mondo non basta: trama e cast del film con Pierce Brosnan
Sophie Marceau (GettyImages)

In questo film, interpreti internazionali come: Sophie Marceau, Denise Richards, Robert Carlyle, Robbie Coltrane e l’italiana, Maria Grazia Cucinotta.

 

Impostazioni privacy