Martina Smeraldi: “gli si è rotto mentre era dietro e ho visto del sangue”

Martina Smeraldi ha dichiarato che mentre girava una scena del film, dietro di lei è avvenuto un incidente. Ecco la verità dell’accaduto..

Martina Smeraldi: “Durante una scena di sesso, dietro di me c’è stato un incidente”
MartinaSmeraldi(Google)

Martina Smeraldi racconta di essere stata con trenta uomini per girare la scena di un film dalla regia di R. Siffredi. Martina arricchisce il suo racconto con particolare dovizia, dichiarando che non tutti gli uomini riuscivano ad eccitarsi, qualcuno invece veniva subito. Entra poi nel particolare della scena, descrivendo che un uomo si è rotto l’organo mentre era dentro di lei applicando la pratica del s**** anale. Martina ha dichiarato questo ai microfoni de La Zanzara.

Martina a soli diciannove anni è tra le più note attrici di film a luci rosse. Siffredi l’ha resa protagonista del suo ultimo film “Martina contro Malena”, film girato nei giorni scorsi in un noto locale bolognese.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, che gambe nell’ultima foto Instagram

Martina Smeraldi: “Durante una scena di sesso, dietro di me c’è stato un incidente”
Martina Smeraldi (Instagram @martinasmeraldi_fanpage)

Sul set è avvenuto quanto raccontato dalla Smeraldi, che aggiunge: “Io non mi sono accorta di nulla, mi sono girata e ho solo visto una grande chiazza di sangue sul lenzuolo. Tutti pensavano che si trattasse della rottura del filetto, poi si è scoperto che il ragazzo si era fatto una puntura per mantenere l’erezione”.

Martina prosegue le sue dichiarazioni affermando che probabilmente il ragazzo avrebbe fatto male la puntura, ed esagerando si è rotto l’uretra, la canna e di conseguenza dovrà subire un intervento chirurgico. Aggiunge che lei non si è spaventata più di tanto perché al momento del incidente non ha sentito dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😘💋🎥 @faketaxi

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

Impostazioni privacy