Tale e quale show, chi è Lidia Schillaci: padre, Instagram e vita privata

Questa sera andrà in onda un’emozionante puntata di Tale e quale show e tra gli sfidanti anche Lidia Schillaci: chi è, padre, carriera e vita privata

Tale e quale show, chi è Lidia Schillaci: padre, Instagram e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera, alle 21:35 su Rai 1, andrà in onda una nuova emozionate puntata dell’amatissimo programma televisivo Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Tra i finalisti che proveranno ad aggiudicarsi la nuova edizione vi è anche la nota cantante Lidia Schillaci: chi è, padre, Instagram e vita privata.

Lidia è nata il 28 marzo del 1984 a Palermo. Fin da piccola la cantante mostra grande interesse nei confronti della musica e inizia così a studiare al conservatorio.

Col tempo la Schillaci diventa sempre più famosa e comincia a lavorare con diversi personaggi noti del panorama musicale italiano, tra cui: Max Pezzali, Elisa ed Eros Ramazzotti.

In seguito la nota cantante compone ben due colonne sonore, quella della nota pellicola ‘Sbirri’ e della famosa serie tv di Canale 5 ‘Non smettere di sognare.

Qui l’account Instagram di Lidia

LEGGI ANCHE–> RAI1, STASERA IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW: INFO E CONCORRENTI

Concorrente di Tale e quale show Lidia Schillaci: chi è, padre, Instagram e vita privata

Questa sera andrà dunque in onda una grande puntata di Tele e quale show e tra i finalisti in gara anche la nota cantante Lidia Schillaci: chi è, padre, carriera e vita privata.

Nel 2002 la nota cantante prende parte al programma televisivo ‘Operazione trionfo‘ e in seguito veste i panni dell’attrice in ‘Non smettere di sognare 2‘. Qualche anno dopo è protagonista della band di ‘Ballando con le stelle‘.

Lidia, all’età di soli quattro anni, è stata abbandonata da suo padre. Il papà della cantante lascia da soli lei, suo fratello e la sua ultima sorellina che, all’epoca, era ancora nella pancia di sua madre.

Per quanto riguarda la vita privata non si sa molto la Schillaci, infatti, è molto riservata e anche sul suo profilo Instagram non vi è alcuna traccia né di fidanzati né tantomeno di mariti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gradino dopo gradino, passo dopo passo… ed ogni gradino di questa vita ti insegna qualcosa, quindi continuo a salire… #love #mylife #strongwoman #music

Un post condiviso da lidiaschillaci (@lidiaschillaci) in data:

Impostazioni privacy