La 5, ‘Appuntamento con l’amore’: trama e cast del film con Jessica Alba

‘Appuntamento con l’amore’ il film commedia/romantico diretto da Garry Marshall, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jessica Alba

La 5, 'Appuntamento con l'amore': trama e cast del film con Jessica Alba
Fonte: Youtube (screenshot)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film commedia/romantico ‘Appuntamento con l’amore’, con protagonisti i bravissimi attori Jessica Alba e Patrick Dempsey distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 febbraio 2010 (USA) e diretto da Garry Marshalltrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di un gruppo di persone situate a Los Angeles e che, nel giorno degli innamorati, vogliono vivere in pace la loro festa con il proprio partner. I telespettatori assisteranno ad una proposta di matrimonio e ad un finale davvero a sorpresa.

La 5, 'Appuntamento con l'amore': trama e cast del film con Jessica Alba
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=m0ejSP59RzA)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana sul grande schermo 986 mila euro. ‘Appuntamento con l’amore ha guadagnato, durante le prime tre settimane di permanenza sul grande schermo, ben 1,4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> RAI1, STASERA IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW: INFO E CONCORRENTI

Jessica Alba in ‘Appuntamento con l’amore’: trama e cast del film in onda su La 5

Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia/romantico ‘Appuntamento con l’amore’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

La 5, 'Appuntamento con l'amore': trama e cast del film con Jessica Alba
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=m0ejSP59RzA)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jessica Alba; Jessica Biel; Bradley Cooper; Ashton Kutcher; Julia Roberts; Jamie Foxx; Anne Hathaway; Jennifer Garner; Patrick Dempsey; Eric Dane; Emma Roberts; Taylor Swift; Taylor Lautner; Queen Latifah; George Lopez; Topher Grace; Carter Jenkins; Shirley MacLaine; Héctor Elizondo; Kathy Bates; Bryce Robinson; Brooklynn Proulx; Matthew Walker; Sandra Taylor; Jonathan Morgan Heit e Beth Kennedy.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film in Italia è stato reso noto il 12 marzo 2010.
  • Garry Marshall ha diretto anche ‘Capodanno a New York’.


Fonte: Youtube (FilmIsNow Movie Trailers)

Impostazioni privacy