Champions League: Real Madrid-Galatasaray: dove vederla in tv

Questa sera alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Galatasaray. Per i blancos si tratta di una ghiotta opportunità per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di Champions League

Real Madrid-Galatasaray| Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Real in allenamento (Twitter – @realmadrid)

Le difficoltà iniziali sembrano essere alle spalle. Il “nuovo” Real Madrid di Zidane sta pian piano prendendo consistenza. Agganciato il Barcellona in vetta alla Liga, adesso è il momento di dare una svolta anche in Champions League, dopo l’avvio stentato con una sconfitta, un pareggio e una vittoria.

Allo stadio Santiago Bernabeu arriva il Galatasaray (calcio d’inizio stasera alle ore 21:00), sconfitto nel match d’andata in Turchia grazie ad un gran goal di Toni Kross. La compagine di Fatih Terim si gioca il tutto per tutto, onde evitare di rimanere fuori anche dal discorso terzo posto valido per accedere ai sedicesimi di Europa League. L’altra gara del girone A è quella tra il Club Brugge è il Paris Saint Germain, con i francesi che con un successo sarebbero aritmeticamente qualificati al turno successivo.

Leggi anche -> Lokomotiv – Juventus: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Real Madrid-Galatasaray, dove vederla, Champions League
Champions League

Real Madrid-Galatasaray: dove vederla, probabili formazioni

Passando alle scelte di campo, ecco le probabili formazioni di questo attesissimo match:

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois, Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo, Casemiro, Valverde, Modric, Hazard, Kroos, Benzema.

Galatasaray (4-3-3): Muslera, Mariano, Luyindama, Marcao, Nagatomo, Nzonzi, Lemina, Belhanda, Feghouli, Babel, Andone.

La diretta televisiva dell’evento è garantita dai canali Sky e Sky Sport. Inoltre è possibile assistere alla partita tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone.

Leggi anche -> Emma Marrone si confida a Le Iene: “sono stata vittima di stalking”

Impostazioni privacy