Emma Marrone si confessa a Le Iene: “sesso alla prima sera… se lo merita”

Ecco l’intervista di Emma Marrone a Le Iene. La cantante parla del suo difficile periodo di salute oltre ad altri momenti particolare del suo passato. 

Emma marrone intervista iene
Emma marrone intervista iene

Emma Marrone è stata la protagonista dell’intervista singola de Le Iene, andata in onda martedì 5 novembre 2019. La cantante salentina è reduce da un periodo decisamente tormentato, in cui è riuscita a debellare un male che era tornato a far capolino. Adesso ha voglia di riprendersi ciò che aveva lasciato e a tal proposito ha parlato molto dei suoi programmi futuri, tra cui quello del concerto all’Arena di Verona proprio nel giorno del suo 36esimo compleanno (25 maggio 2019).

Minuto 00.06.06 Alla domanda, bacio alla prima sera o meglio aspettare? risponde: “no subito, anche perché magari non lo becchi più”. La Iena aggiunge, sesso la prima sera? la risposta: “se lo merita si”.

Ha inoltre parlato anche di altri aspetti per quanto concerne le sue preferenze riguardo agli uomini, rivelando che non gradisce i partner che non si offrono di pagare il conto al primo appuntamento a cena. Ecco l’intervista completa..

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone si confida a Le Iene: “sono stata vittima di stalking”

 Intervista completa della cantante:

Impostazioni privacy