Emma Marrone a Le Iene: “mi hanno augurato di morire di cancro…”

Ecco l’intervista di Emma Marrone che confessa a Le Iene momenti particolari della sua vita oltre al suo problema di salute che ha superato fortunatamente.

Emma Marrone si racconta a Le Iene
Emma Marrone a Le Iene

La malattia è ormai alle spalle. Emma Marrone dopo il grande spavento guarda avanti. Per la prima volta torna a parlare di sé e di ciò che ha dovuto affrontare. 

Emma Marrone is back. Lo ha fatto con la sua naturalezza e la sua grande simpatia, prestandosi all’intervista singola de Le Iene, in cui si è aperta a 360°. Tra i focus c’è quello inerente alle sue condizioni di salute, che finalmente sembrano essere buone.

Negli ultimi mesi l’artista pugliese ha ricevuto attestati di stima e solidarietà da personaggi del mondo dello spettacolo e dai suoi fan, che non vedono l’ora di rivederla sul palco. A quanto pare però, Emma è stata anche vittima degli haters, che nemmeno di fronte alla malattia hanno avuto un po’ di cuore.

Minuto 00.07.12 Alla domanda, la cosa più cattiva che ti hanno scritto? Emma risponde: “che meritavo di morire di cancro. Perché ti da fastidio anche se sai che l’ha scritto un c……..? risponde: “perché penso a chi di cancro c’è morto davvero”.

Ecco l’intervista completa..

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone intervistata da Le Iene: “tocco il sedere ai miei collaboratori”

 Intervista completa della cantante:

Impostazioni privacy