Pomeriggio cinque: chi è Paolo Brosio, ospite di Barbara D’Urso

Ospite in studio di Pomeriggio cinque, in onda alle 17:10 su Canale 5, Paolo Brosio. Scopriamo di più sul giornalista italiano

Pomeriggio cinque: chi è Paolo Brosio, ospite di Barbara D'Urso
Fonte: Facebook (@Pomeriggio5)

Oggi, ospite del programma con Barbara D’Urso, in onda dal lunedì al venerdì, Paolo Brosio, scrittore, giornalista e conduttore televisivo. Il programma in questione è Pomeriggio cinque, in onda su Canale 5 dalle 17:10.

Paolo, nasce ad Asti il 27 settembre 1956 e diventa giornalista pubblicista a soli 19 anni, iniziando la sua collaborazione con il quotidiano, La Nazione. Diventa, giovanissimo, dirigente dell’area stampa del Pisa Calcio e proprio all’Università di Pisa, si laurea con 110 e lode nel 1985.

LEGGI ANCHE –> DETTO FATTO: CHI È ROBERTO DI PINTO OSPITE DI BIANCA GUACCERO

https://www.instagram.com/p/B4ffbSVDkMU/

Chi è Paolo Brosio, ospite oggi a Pomeriggio cinque: carriera e vita privata

I primi passi in Tv, Paolo, li muove agli inizi degli anni ’90, come inviato speciale per il programma Studio aperto su Italia 1. Lavorerà poi per “Tg5” e “Tg4”, prima di passare alla Rai. Lì, dal 1997, diventa ospite fisso di Quelli che il calcio, condotto all’epoca, da Fabio Fazio. Prende poi parte come inviato a programmi come L’isola dei famosi 4 e Stranamore, prima di diventare dapprima telecronista tifoso su Mediaset Premium, per la squadra della Juventus e poi concorrente, nel 2019 della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi.

Per quanto riguarda la vita privata di Paolo, il giornalista è stato sposato con Serenella Corigliano, con cui ha poi divorziato. Sposato e separato poi, anche con la modella Gretel Coello. Sceglie di seguire la sua nuova fede, con un pellegrinaggio a Medjugorje che gli cambierà la vita come dirà nel suo libro A un passo dal baratro.

 

 

Impostazioni privacy