Nadia Toffa torna su Facebook, la mamma: “Non fate i bravi”

La signora Margherita, madre di Nadia Toffa, manda un messaggio a tutti coloro che amano la figlia: state per conoscere i suoi ultimi pensieri.
Nadia Toffa su Facebook, parla la mamma

La madre di Nadia Toffa torna a parlare, a quasi tre mesi dalla morte di sua figlia, avvenuta lo scorso 13 agosto come ben noto. La giornalista de ‘Le Iene’ perse la sua battaglia contro il cancro, ma il ricordo di lei resta ancora ben vivo nella memoria di tanti.

Di recente Taranto, città con la quale la 40enne bresciana aveva stabilito un legame molto saldo a causa di alcuni suoi reportage sull’Ilva, ha annunciato di averle dedicato il reparto di oncologia pediatrica del locale ospedale. Tante altre sono le iniziative atte a ricordarla. Adesso la mamma di Nadia Toffa fa sapere che è di prossima uscita il secondo libro scritto dalla figlia, quando era ancora in vita.

Si intitolerà ‘Non Fate i Bravi’ e riporterà pensieri, parole ed idee scritte nel periodo in cui la ‘iena’ ha dovuto affrontare ogni giorno il cancro al cervello che la affliggeva. La signora Margherita ne parla con un apposito post su Facebook.

Nadia Toffa: i suoi ultimi pensieri

“Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto.

I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”, scrive la donna. La quale ci tiene a sottolineare la natura benefica della cosa. Particolare che sarebbe avvenuto certamente anche nel caso in cui Nadia Toffa fosse stata ancora in vita.

Impostazioni privacy