Le Iene Show, anticipazioni puntata 5 novembre 2019

Stasera alle ore 21:20 su Italia 1 in onda Le Iene Show. Servizi e approfondimenti su tematiche di attualità e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo

Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo
Le Iene Show, puntata 5 novembre 2019

Si rinnova questa il consueto appuntamento con Le Iene Show, in diretta su Italia a partire dalle 21:20. In studio il duo composto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che saranno coadiuvati dalle voci della Gialappa’s Band.

Tra i servizi più interessanti, si tornerà di nuovo in azione con l’emergenza rifiuti della capitale, in cui la iena Filippo Roma dedicherà del tempo alla raccolta differenziata, spiegando come dovrebbe essere svolta.

Ma non solo. Infatti, Matteo Viviani si è occupato ancora di deepfake, ovvero della tecnica che viene utilizzata per creare falsi video porno in cui i protagonisti sarebbero dei personaggi famosi, per creare delle false notizie. L’importante è che ci sia la testimonianza di una ragazza che racconta di essere stata la vittima.

Leggi anche -> Anticipazioni di “Un posto al sole”, puntata 5 Novembre: dove vederla

Le Iene Show, intervista a Emma Marrone
Emma Marrone, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it)

Le Iene Show: Emma Marrone e Gabriella Pession protagoniste delle interviste singole

Tra le interviste singole, non mancherà quella a Gabriella Pession, attrice di “Oltre la soglia”, fiction targata canale 5 che sarà in onda a partire da domani. E poi, la tanto attesa ad Emma Marrone, la cantante pugliese vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2010 e del Festival di Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”.

Indistinguibile per il suo timbro di voce graffiato, la singer salentina si racconterà, parlando della sua musica, visto che risale a pochi giorni fa il suo ultimo progetto discografico “Fortuna”, ma anche della sua vita privata, visto che negli ultimi mesi di cose ne sono successe.

Leggi anche -> Alessandria, tre morti nell’esplosione di una cascina

Impostazioni privacy