Detto Fatto: chi è Jill Cooper ospite di Bianca Guaccero

Jill Cooper si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Jill Cooper ospite di Bianca Guaccero
Bianca_Guaccero__Detto_Fatto(Google)

Jill Cooper nata in Kansas ed italiana di adozione, oggi è ospite alla trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero. Jill passa la sua giovane età negli Stati Uniti. Dopo aver conseguito gli studi a New York si trasferisce a Roma. Frequenta l’American University of Rome, dove si laurea in International Business.

Jill Cooper nel duemilasette si sposa con Alessandro Carbone. Veronica è sua figlia nata dal primo matrimonio. Jill comincia la sua avventura nel mondo del lavoro come istruttrice. Ha le idee chiare e cerca di trovare spazio nel mondo della televisione. Riesce nel suo intento diventando valletta in ben nove programmi della tv italiana.

LEGGI ANCHE -> Il paradiso delle signore, chi è Vanessa Gravina: età, marito e carriera

Detto Fatto: chi è Jill Cooper ospite di Bianca Guaccero
JillCooper(Instagram@jillcoopersuperjump)

Il successo per Jill arriva nel duemilauno entrando a far part del cast di Saranno Famosi. Nella famosa trasmissione di Maria De Filippi, Jill sarà insegnante di fitness per ben due edizioni.
Non solo tv per Jill che scrive diversi libri nei quali racconta i segreti per allenarsi bene e per il benessere del corpo. E’ la personal trainer di molti personaggi famosi della televiosione italiana, tra i più Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi.
Jill torna in tv nel duemiladiciasette con la sua partecipazione a “Pechino Express” in coppia con Antonella Elia.

Impostazioni privacy