Detto fatto, chi è Jill Cooper, età e carriera dell’insegnante di fitness

Nel programma ‘Detto Fatto’, condotto da Bianca Guaccero, ospite della prossima puntata, Jill Cooper: chi è, età e vita privata

Detto fatto, chi è Jill Cooper, età e carriera della conduttrice
Jill Cooper (Instagram)

Nella prossima puntata di Detto fatto, in onda martedì 5 novembre 2019, su Rai Due alle ore 14:00, ci sarà tra gli ospiti, la conduttrice americana, Jill Cooper. Oltre a conduttrice, Jill è anche un’insegnante di fitness e personal trainer. La bellissima ospite infatti, interverrà proprio nell’angolo dedicato alla salute.

Jill, nasce a Wichita, Kansas, il 21 agosto 1968 ma vive a Roma da ormai più di vent’anni. Prima allieva della Tisch School of the Arts a New York,  poi gli studi al Circle in the Square. Infine, la laurea alla American University of Rome, in Italia, all’età di ventidue anni.

https://www.instagram.com/p/B4UXnJUKecm/

Jill si è sposata con Alessandro Carbone a Roma nel 2007, ma ebbe una figlia, Veronica, dal suo primo matrimonio.

LEGGI ANCHE–> STASERA TUTTO È POSSIBILE, CHI È MARIANO BRUNO: ETÀ E CARRIERA DEL COMICO

Chi è Jill Cooper, ospite a ‘Detto fatto’, condotto da Bianca Guaccero

Ospite della prossima puntata di ‘Detto fatto‘ con Bianca Guaccero, l’insegnante fitness e conduttrice, Jill Cooper.

Ecco alcune curiosità sull’ospite del programma: ha mosso i suoi primi passi in tv come valletta, ma viene conosciuta come insegnante di fitness per la prima volta, nel 2001, quando riveste questo ruolo nel programma “Amici”. Nel 2011 invece, è stata personal trainer per i concorrenti del “Grande Fratello”. Ha fatto anche da personal trainer privata a vip come Paola Barale, Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi e Paola Perego.

Impostazioni privacy