Serie A, Fiorentina-Parma: Info e dove vederla

La sfida Fiorentina-Parma valida per l’11esima giornata di Serie A, è in programma oggi alle 18:00 allo stadio Artemio Franchi. Info, dove vederla e probabili formazioni

Fiorentina-Parma
Fiorentina-Parma, dove vederla (Getty Images)

Tra i match più interessanti del pomeriggio della Serie A c’è senz’altro quello tra Fiorentina e Parma, due formazioni che sono poco distanti dai piazzamenti validi per la prossima Europa League.

La viola è reduce dal successo in rimonta in casa del Sassuolo, ma sarà ancora orfana di Ribery, che deve scontare ancora due giornate di squalifica. Sul fronte ducale, c’è da riscattare la bruciante sconfitta a domicilio conto l’Hellas Verona.

Dunque, si preannuncia un match decisamente incerto e aperto ad ogni soluzione. Lo scorso anno la squadra di D’Aversa si impose in trasferta con un goal del bomber Roberto Inglese.

Leggi anche -> Anticipazioni Le Iene Show puntata 3 novembre 2019

Fiorentina-Parma
Fiorentina-Parma (Instagram)

Fiorentina-Parma: diretta tv e probabili formazioni

Per poter assistere all’incontro bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e su Sky Calcio 1 a partire dalle 18:00. L’unica alternativa è quella della piattaforma SkyGo, che consente di poter fruire dei contenuti della nota pay tv tramite tablet, smartphone e pc.

Passando alle scelte di campo, ecco le probabili formazioni con diverse assenze pesanti da una parte e dall’altra, su tutte quella già citata di Ribery e di Pezzella per i padroni di casa e di Inglese per gli ospiti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Ghezzal, Boateng, Chiesa.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Dermaku, G.Pezzella, Kucka, Scozzarella, Barillà, Gervinho, Kulusevski, Karamoh.

Leggi anche -> Vincenzo Paparelli, 40 anni fa la morte più assurda del mondo del calcio

 

Impostazioni privacy