‘Molly’s Game’ il film giallo/drammatico diretto da Aaron Sorkin, va in onda su Rai 3 alle 21:25: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Jessica Chastain
Rai 3, stasera alle 21:25, manda in onda il film giallo/drammatico ‘Molly’s Game’, con protagonisti i bravissimi attori Jessica Chastain e Idris Elba distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 11 gennaio 2018 (Russia) e diretto da Aaron Sorkin: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
La pellicola racconta le memorie di Molly. La ragazza, promessa olimpica dello sci, è costretta ad abbandonare la sua grande passione a causa di un grave incidente. Dopo aver terminato gli studi, Molly comincia a lavorare in una nuova impresa, ma il lavoro è davvero arduo e la ragazza dovrà impiegare più energie rispetto a quello che credeva.
Il film ha ricevuto diverse candidature, tra cui: Golden Globes, BAFTA, Writers Guild Awards e altri. Inoltre, in Italia, il lungometraggio ha guadagnato 349 mila euro.
LEGGI ANCHE–> CHE TEMPO CHE FA, RAI 2 | DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING E OSPITI
Su Rai 3 alle 21:25 andrà dunque in onda il film giallo/drammatico ‘Molly’s Game’ dalla trama affascinante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jessica Chastain; Idris Elba; Kevin Costner; Michael Cera; Brian d’Arcy James; Jeremy Strong; Chris O’Dowd; J. C. MacKenzie; Bill Camp; Graham Greene; Matthew D. Matteo; Joe Keery; Natalie Krill; Claire Rankin; Samantha Isler; Piper Howell; Madison McKinley; Khalid Klein; Jon Bass e Victor Serfaty.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola: