X Factor 31 Ottobre 2019: seconda puntata eliminato Enrico Di Lauro, le sue parole

La settimana scorsa è stata eliminata di Mariam Rouass, la ragazza 18enne nata in italia e proveniente da una famiglia marocchina. Oggi è toccato ad Enrico Di lauro. 

Enrico Di Lauro eliminato XFactor
Enrico Di Lauro eliminato XFactor

L’eliminato di questa sera è stato Enrico Di Lauro. Il concorrente si è esibito sul palco del secondo Live di Xfactor con una cover di Cieli immensi di Patty Pravo, un brano che a dire del suo giudice Malika Ayane ha svoltato la storia della musica italiana.

Nonostante ciò, il tentativo non ha convinto i giudici, che invece hanno apprezzato moltissimo l’arrangiamento. Anche il pubblico ha evidenziato il parere della giuria ed Enrico ha dovuto affrontare l’ultimo scontro, dove si è confrontato con Marco Saltari, appartenente alla squadra degli Over di Mara Maionchi.

Enrico ora potrà trovare la sua strada fuori da X Factor Italia, le sue parole dopo l’eliminazione sono state: non so cosa farò quando esco ma avrà a che fare con la musica”.

Mentre Malika Ayane continua la sua strada verso la Finale di #XF13 con ancora due concorrenti a disposizione: Davide Rossi e Lorenzo Rinaldi.

LEGGI ANCHE–> Tutti vestiti da Pikachu per augurare un felice Halloween in casa Ferragni

 

Impostazioni privacy