Chiara e Leone Lucia: la foto su Instagram in casa Ferragni conquista i fan

L’ultima foto divertentissima, pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni in compagnia del figlio Leone Lucia, fa sorridere i fan

Chiara e Leone Lucia: la foto su Instagram in casa Ferragni conquista i fan
Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

Un mare di like e cuoricini, commenti divertiti e apprezzamento per l’ultima foto pubblicata sul social network Instagram dall’influencer Chiara Ferragni, in compagnia del figlio più famoso dei social, Leone Lucia: lo scatto è tutto da ridere.

Tra le tante foto scattate e pubblicate su Instagram da Chiara, quelle amate dai suoi follower in cui spicca tutta la sua bellezza, ci sono anche gli scatti che ritraggono invece momenti familiari in compagnia del figlio e di Fedez, il noto rapper.

Tutti vestiti da Pikachu per augurare un felice Halloween in casa Ferragni – CLICCA E LEGGI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leo loves taking pics 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E proprio queste foto conquistano di volta in volta i numerosi fan della Ferragni, che scatto dopo scatto stanno assistendo anche alla crescita di Leone Lucia. L’ironia è di casa, tra le mura dei Ferragnez e l’ultimo scatto ne è la prova.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni intenerisce Instagram: splendide le foto con Leo e Fedez

LEONE LUCIA E CHIARA, RISATE IN CASA FERRAGNI: LO SCATTO APPREZZATISSIMO SU INSTAGRAM

Nella foto in questione, infatti, Chiara si trova su di un letto in compagnia del figlioletto. Quest’ultimo, con la bocca aperta, sembra non voler star fermo il tempo necessario per lo scatto dell’immagine.

LEGGI ANCHE –> Il compleanno di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni: chi è

“Leo ama farsi le foto”, scherza Chiara con ironia, a commento dello scatto pubblicato. E in effetti sembra proprio che il piccolo di casa Ferragni non abbia, per lo meno non ancora, una vera passione per i selfie, a giudicare la sua espressione.

L’immagine ha divertito i follower sia perché risulta essere buffa, sia per le parole ironiche utilizzate dall’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Going to the mountains for the weekend with my favorite person 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy