Rai 3, Sei mai stata sulla Luna – trama e cast del film con Raoul Bova

Sei mai stata sulla Luna – film commedia/romantico diretto da Paolo Genovese, va in onda su Rai 3 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Rai 3, 'Sei mai stata sulla Luna?': trama e cast del film con Raoul Bova
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 3, alle 21:20, manda in onda il film commedia/romantico Sei mai stata sulla Luna?, con protagonisti i bravissimi attori Raoul Bova e Liz Solari distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 22 gennaio 2015  (Italia) e diretto da Paolo Genovesetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia della giornalista di moda Giulia. La donna, grazie al suo prestigioso lavoro, viaggia tra Parigi e Milano. Un giorno, grazie ad un’eredità, si ritrova in un piccolo paesino pugliese qui, nonostante le sue resistenze e il diverso modo di vivere, si innamora di un contadino locale, Renzo.

Rai 3, 'Sei mai stata sulla Luna?': trama e cast del film con Raoul Bova
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=d3PvqSh9xho)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 1,2 milioni di euro. ‘Sei mai stata sulla Luna?’ ha guadagnato, in due settimane di permanenza sul grande schermo, ben 2,7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> CHI È GIULIA MICHELINI: VITA PRIVATA E CARRIERA DELL’ATTRICE

Raoul Bova in ‘Sei mai stata sulla Luna’: trama e cast del film su Rai 3

Su Rai 3 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia/romantico ‘Sei mai stata sulla Luna?’ dalla trama affascinante e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Rai 3, 'Sei mai stata sulla Luna?': trama e cast del film con Raoul Bova
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=d3PvqSh9xho)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Liz Solari; Raoul Bova; Simone Dell’Anna; Giulia Michelini; Pietro Sermonti; Dino Abbrescia; Nino Frassica; Sabrina Impacciatore; Neri Marcorè; Rolando Ravello; Sergio Rubini; Emilio Solfrizzi; Paolo Sassanelli; Mia Benedetta; Anna Rezan e Lilia Pierno.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film ha ricevuto una candidatura ai Nastri d’Argento e un’altra al David di Donatello.
  • Il lungometraggio, dalla durata di circa 111 minuti, in Italia è stato distribuito dalla 01 Distribution.


Fonte: Youtube (01 Distribution)

Impostazioni privacy