Detto Fatto: chi è Ilaria Di Vaio ospite di Bianca Guaccero

Ilaria Di Vaio si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda alle 14.00 Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Ilaria Di Vaio ospite di Bianca Guaccero
IlariaDiVaio (Google)

Nella trasmissione odierna “Detto Fatto”, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero, Ilaria Di Vaio ci racconta la sua vita. Scopriamo insieme chi è Ilaria Di Vaio.
Nata l’8 ottobre del 1987 ad Assisi, trascorre la sua infanzia a Perugia dove intraprende il suo percorso di studio, dove si laurea prima in Lettere e poi consegue una laurea Magistrale in Italianistica. Il suo essere determinata, la porterà a conseguire una terza laurea in Insegnamento dell’Italiano agli Stranieri.
Sorella di Mariano che è un famosissimo modello, Ilaria è anche mamma di due bambine. Ilaria comincia a lavorare, ma nessuno dei suoi lavori sembra soddisfarla professionalmente. Sarà proprio il fratello e tutta la sua famiglia a spingerla ad aprire un blog. Quel blog le cambierà la vita. Il suo blog “Crumbs of Life” parla della sua vita da mamma, condividendo consigli con altre mamme. In poco tempo ottiene riscontri positivi e comincia a lavorare con importanti aziende. Su Instagram vanta migliaia di followers che la seguono. Oggi è una delle influencer italiane più seguite e conosciute nel mondo.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, ospite il rapper Mecna, chi è?

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando uno si stupisce e l’altro se la ride è perché quest’ultimo già sapeva e probabilmente è implicato. Questa è una delle ricorrenti combinazioni d’espressione che ci accompagnano durante la giornata. Molto spesso la didascalia recita: “Lade!!!!! Che hai combinato?!?!” E lei, sorridente, nonostante i suoi nemmeno due anni, cerca e riesce a minimizzare. Ma il momento che mi conquista è quando all’ennesima riprensione che faccio a Lade, Matilde mi consola con un: “Mamma, abbi pazienza, lo sai… è piccola!” • • Eppure ho il sentore che questo meccanismo durerà a lungo, non è legato all’età, ma al carattere 🙈 aiuto… #pettegoleadorate #adelaideishere #matildeishere #ladeterremoto

Un post condiviso da ILARIA DI VAIO LANNA (@divaioilaria) in data:

Impostazioni privacy