Anticipazioni | Quarto Grado: i casi Vannini e Felice Maniero | streaming

Stasera 25 ottobre alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con i casi Vannini e Felice Maniero: anticipazioni e dove vederlo in tv/streaming

Anticipazioni - Quarto Grado: il caso Vannini e il caso Felice Maniero
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, di stasera venerdì 25 ottobre alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: i casi Marco Vannini e Felice Maniero, l’ex boss della Mala del Brenta.

Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica.

Durante la trasmissione sarà dunque approfondito il caso di cronaca inerente all’omicidio di Marco Vannini, originario di Ladispoli e deceduto nel maggio 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli.

In seguito alla testimonianza di Davide Vannicola, a proposito dell’ipotesi che il colpo sia partito dal figlio di Ciontoli, nuovi documenti e intercettazioni esclusivi vanno ad aggiungersi a questa complicata quanto drammatica tragedia.

Come interagire sui social

LEGGI ANCHE –> LA 7, Propaganda Live: l’intervista di Francesca Mannocchi a Bija – VIDEO

QUARTO GRADO STASERA – MARCO VANNINI E IL CASO FELICE MANIERO: ANTICIPAZIONI E STREAMING

Torna dunque stasera 25 ottobre su Rete 4 Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che stasera tratterà del caso Marco Vannini e darà spazio anche alla vicenda di Felice Maniero.

Anticipazioni | Quarto Grado: i casi Vannini e Felice Maniero | streaming
Felice Maniero (Facebook, @quartogrado)

L’ex boss della Mala del Brenta, oggi collaboratore di giustizia, il 18 ottobre è finito sotto arresto a seguito di presunti maltrattamenti alla consorte. Lo stesso ha dichiarato di aver si insultato la moglie ma di non aver fatto ricorso a violenza fisica, “se non qualche schiaffo in pochissimi casi”.

DOVE VEDERLO

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy