Tiki Taka: Wanda Nara da urlo con video dietro le quinte scatena i fan

Wanda Nara a Tiki Taka oltre alla scollatura da urlo, con un video su Instagram gioca coi fan scatenandone le reazioni e raccogliendo oltre 30mila like

 Tiki Taka: Wanda Nara, scollatura da urlo e video dietro le quinte scatena i fan
Wanda Nara (Instagram)

Una Wanda Nara più dirompente di sempre si è presentata ieri sera negli studi di Tiki Taka, seguitissimo programma sportivo di Mediaset che parla del campionato di calcio. Subito dopo la trasmissione, Wanda pubblica su Instagram un provocante video registrato dietro le quinte e gioca con i suoi fan. Pochi secondi, sguardo ammiccante e bacio mandato ai follower che fa impazzire il web, raccoglie oltre 200mila visualizzazioni e circa 30mila ‘like’ in poche ore.
Altri due scatti pubblicati sempre sul suo profilo Instagram mostrano il look della serata della conduttrice. Vestito lungo porpora e spacco vertiginoso con scollatura da capogiro che alla memoria può riportarci al celebre personaggio animato Jessica Rabbit.
La signora Icardi trova sempre il modo di parlare e di far parlare di se, come qualche settimana fa presentandosi in studio col marito.

LEGGI ANCHE -> Stasera tutto è possibile su Rai 2: gli ospiti di oggi 21 ottobre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima di iniziare .. about last night

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara: tra tv ed i goal di Maurito

Prima della pausa di campionato dovuta alla Nazionale, Wanda si era presentata negli studi di Tiki Taka col marito Mauro Icardi che aveva solo assistito alla trasmissione dietro le quinte, senza intervenire. Mauro si sta ambientando sempre di più al campionato Francese e soprattutto diventando parte integrante nel gioco del Paris Saint-Germain. Le sue prestazioni sotto la Torre Eiffel diventano sempre più notevoli a suon di assist e goal.
Wanda Nara è mamma di cinque figli e moglie e manager di Mauro Icardi, ma da qualche tempo è anche un personaggio televisivo in forte ascesa. Ormai fissa la partecipazione a “Tiki Taka”, sembra che nel suo futuro potrebbe avere anche un ruolo nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Wanda dovrebbe essere l’opinionista di punta con Pupo ed il conduttore Alfonso Signorini. Quest’informazione è trapelata qualche giorno fa ed ancora deve essere confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy