‘Jenny’s Wedding’ il film drammatico diretto da Mary Agnes Donoghue, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film Alexis Bledel
La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico ‘Jenny’s Wedding’, con protagonisti i bravissimi attori Alexis Bledel e Katherine Heigl distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2 giugno 2016 da Mary Agnes Donoghue: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
La pellicola narra la storia di Jenny Farrell. La protagonista è una giovane donna lesbica e, anche se tutti i suoi amici e conoscenti conoscono l’orientamento sessuale della ragazza, i suoi genitori non né hanno idea. Un giorno Jenny comunica ai genitori il suo matrimonio e questi ultimi dovranno accettare la realtà dei fatti.
La pellicola, dai temi attuali e davvero perspicace, ha guadagnato negli Stati Uniti soltanto 2,3 mila dollari.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE”, PUNTATA 22 OTTOBRE: DOVE VEDERLA
Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Jenny’s Wedding’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Katherine Heigl; Tom Wilkinson; Linda Emond; Grace Gummer; Alexis Bledel; Matthew Metzger; Diana Hardcastle; Sam McMurray; Houston Rhines e Cathleen O’Malley.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
Fonte: Youtube (IFC Films)