Anticipazioni “Il Commissario Montalbano”, puntata 21 Ottobre: dove vederla

Stasera, in prima serata su Rai 1, una nuova, intrigante inchiesta per il Commissario Montalbano: anticipazioni puntata 21 Ottobre

Il Commissario Montalbano, in onda stasera in prima serata su Rai 1

Nella puntata in onda stasera, dal titolo “La caccia al tesoro“, il Commissario Montalbano deve fare i conti con due anziani bigotti, i fratelli Gregorio e Caterina Palmisano, le cui manie religiose sono giunte alla soglia della follia. Gregorio inizia a sparare all’impazzata dalla finestra e solo il tempestivo intervento di Montalbano, che come un novello action hero si arrampica su una scala dei pompieri, evita il peggio. Nel frattempo l’inspiegabile scomparsa di una ragazza lo mette sulle tracce di un folle che lo sfida con una strana caccia al tesoro fatta di lettere anonime, sciarade ed indovinelli e che, purtroppo, avrà un epilogo drammatico.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 21 Ottobre: dove vederla

Anticipazioni “Il Commissario Montalbano”, puntata 21 Ottobre: dove vederlo ed i principali personaggi

La nuova puntata, dal titolo “La caccia al tesoro“, de “Il Commissario  Montalbano“, una delle fiction italiane più vendute all’estero, andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 circa. In alternativa, sarà fruibile in streaming collegandosi alla piattaforma RaiPlay. Di seguito i principali interpreti:

  • Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, è il protagonista della serie, il Commissario di polizia di Vigata.
  • Domenico “Mimì” Augello, interpretato da Cesare Bocci. È il vice di Montalbano. Mimì è un ottimo poliziotto e il più grande amico di Salvo. Tuttavia, subisce il fascino delle donne, che spesso lo mette nei donne guai, anche dopo il matrimonio con Beba.
  • Giuseppe Fazio, interpretato da Peppino Mazzotta. È un ispettore del Commissariato di Vigata. Profondo conoscitore della città e dei suoi abitanti, è il più fidato e stretto collaboratore di Montalbano
  • Agatino Catarella, interpretato da Angelo Russo. È un agente del commissariato di Vigata, centralinista ed esperto di Informatica.
  • Galluzzo, interpretato da Davide Lo Verde. È un agente del commissariato di Vigata, un po’ maldestro con le armi e per questo viene a volte rimproverato dal Commissario.
  • Nicolò Zito, interpretato da Roberto Nobile, è un giornalista dell’emittente televisiva Retelibera oltre che amico del commissario.
  • Livia Burlando, interpretata da Katharina Böhm (stagioni 1-8), Lina Perned (stagione 9) e Sonia Bergamasco (stagioni 10-in corso). È la fidanzata di Montalbano. Vive a Genova, ma viene spesso a Vigata. È una donna affascinante e molto emotiva, che riesce sempre a comprendere se qualcosa preoccupa il proprio uomo.

Impostazioni privacy