Serie A, Napoli-Hellas Verona: info e dove vederla

Napoli alla caccia di tre fondamentali punti nel match contro l’Hellas Verona, secondo anticipo dell’ottavo turno di Serie A: dove vedere il match e le probabili formazioni

Napoli, condizioni spogliatoi stadio San Paolo
(Getty Images)

Gli azzurri di mister Ancelotti, reduci da due pareggi a reti bianche tra Champions League e campionato, ripartono, dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, dal match, allo stadio San Paolo, alle ore 18.00, contro l’Hellas Verona. Il Napoli non può fallire l’appuntamento con la vittoria, pena l’allargamento del gap che lo separa dalla capolista Juventus che, impegnata in casa contro il Bologna, sulla carta ha già i tre punti in tasca. Tuttavia, più che una classifica non in linea con le aspettative, a tenere banco in questi giorni sono state le polemiche: in primis quelle legate al caso Insigne sul suo collocamento tattico in campo, che l’ottima performance in Nazionale nella posizione che predilige, esterno alto, ha rinfocolato, poi per la strigliata del patron De Laurentiis ai propri calciatori. A prendere le difese di De Laurentiis proprio il tecnico azzurro Ancelotti, di cui pure si è vociferato di un presunto acceso litigio con il patron azzurro, poi categoricamente smentito da De Laurentiis: “Le parole del presidente vengono dal cuore, magari anche un po’ forti per alcuni giocatori, ma con il cuore”. Infine sul caso Insigne: “Per me e la squadra è di fondamentale importanza, quando è allegro e sereno dà il meglio di sé. Quando è ombroso non riesce a tirare fuori tutte le qualità”.

LEGGI ANCHE –> Atletico Madrid – Valencia | dove vederla, streaming e probabili formazioni

Serie A, Napoli-Hellas Verona: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Napoli-Hellas Verona, secondo anticipo dell’ottavo turno di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 18.00, allo Stadio San Paolo, sarà visibile visibile in diretta, ed in esclusiva, su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik. ALL.: Ancelotti. 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric. 

Impostazioni privacy