L’isola di Pietro 3, chi è Francesco Arca: Instagram, moglie e figli

Questa sera, venerdì 18 ottobre, andrà in onda la prima puntata di L’isola di Pietro 3, nel cast anche Francesco Arca: chi è, moglie, figli e Instagram 

L'isola di Pietro 3, chi è Francesco Arca: Instagram, moglie e figli
Francesco Arca e Gianni Morandi, Fonte: Instagram (screenshot)

In onda questa sera, venerdì 18 ottobre 2019, su Canale 5 L’isola di Pietro 3, nel cast anche Francesco Arca: chi è, moglie, figli e Instagram.

Francesco è nato il 19 novembre 1979 a Siena. Arca muove i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana nel 2004 quando prende parte al reality ‘Volere o volare’ e nello stesso anno partecipa al programma ‘Uomini e donne’ nei panni di tronista.

Nel 2006 posa nudo per un calendario e prende parte a ‘La fattoria’; in seguito si trasferisce a Roma per partecipare ad a vari corsi di recitazione e nel 2008 entra nel cast della fiction ‘Incantesimo 10’.

Tra il 2009 e il 2016 partecipa a diversi film, fiction e programmi, tra cui: ‘Scusa ma ti voglio sposare’; ‘Don Matteo 7’; ‘Ho sposato uno sbirro 2’; ‘Che Dio ci aiuti’; ‘Le tre rose di Eva’; ‘Rex’; ‘Allacciate le cinture’; ‘Pequeños gigantes Italia’ e tanti altri.

Qui il profilo Instagram di Francesco 

LEGGI ANCHE–> L’ISOLA DI PIETRO 3, CHI È CHIARA BASCHETTI: FIDANZATO E INSTAGRAM

Chi è Francesco Arca? Instagram, moglie e figli dell’attore di L’isola di Pietro 3

Francesco Arca è dunque un noto attore italiano, ma non tutti sanno chi è il volto noto della miniserie in onda stasera su Canale 5 ‘L’isola di Pietro 3‘.

Nel 2017 prende parte al reality ‘Pechino Express’ insieme a Rocco Giuati e nello stesso anno è il protagonista della fiction ‘Sacrificio d’amore’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avvistamento UFO 👽

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:

Francesco ha avuto diverse ragazze nella sua vita, tra cui: Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna e Irene Capuano. Arca e Irene nel 2015 diventano i genitore della splendida Maria Sole e nell’aprile del 2018 di Brando Maria.

La vita dell’attore non è stata semplice: appena quindicenne resta orfano di padre. Silvano, il papà di Francesco, resta vittima di un incidente sul lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Famiglia al Parco #oliosutela

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:

Impostazioni privacy