Nizza – PSG | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni

Nizza vs PSG, venerdì 18 ottobre alle 20:45 nella 10° giornata di Ligue 1: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match

Nizza - PSG | Dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
PSG (GettyImages)

Emozioni, tanto calcio spettacolare e molti campioni in campo, venerdì 18 ottobre alle 20:45 all’Allianz Riviera, dove in scena alle ore 20:45 ci sono i padroni di casa del Nizza contro il PSG, match valido per la 10° giornata di Ligue 1: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Partenza non molto convincente quest’anno per il Nizza che, ad un passo dalle prime 10 giornate di campionato, ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, tra cui  l’ultima in trasferta contro il Nantes, persa per 1-0. La squadra si trova in nona posizione a pari punti con il Marsiglia, ma basterebbero pochi risultati utili per ritrovarsi ben più in alto.


Fonte video: Youtube / Ligue 1 Conforama

Probabile formazione Nizza:

4-3-3: Benitez; Burner, Pelmard, Dante, Sarr, Cyprien, Lusamba, Lees-Melou, Maolida, Claude Maurice, Dolberg.

LEGGI ANCHE –> Maiorca VS Real Madrid | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI DI NIZZA – PSG | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Nizza e Psg alla prese con una sfida, quella di venerdì 18 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Riviera, che si annuncia essere spettacolare e ricca di emozioni.

Due sconfitte e 7 vittorie per i parigini, che guidano la classifica con 21 punti ottenuti in 9 match. L’ultima vittoria, netta, per 4-0 contro l’anvers fa, semmai ce ne fosse bisogno, del PSG la squadra votata alla vittoria.

A maggior ragione se, come sembra, Icardi si sia messo a segnare con regolarità. Nulla è scritto tuttavia, e il Nizza potrà regalare più di qualche problema alla squadra di Tuchel.


Fonte video: Youtube / Ligue 1 Conforama

Probabile formazione PSG:

4-4-3: Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Herrera, Paredes, Verrratti, Sarabia, Icardi, Di Maria.

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN 

La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile.

Impostazioni privacy