Anticipazioni Amici Celebrities – La semifinale: ospiti e dove vederlo

Questa sera, su Canale 5 alle 21:25, andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities condotto da Michelle Hunzikerker: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni Amici Celebrities - La semifinale: ospiti e dove vederlo
Amici Celebrities, Fonte: Facebook (AmiciDiMariaDeFilippi)

In onda questa sera, su Canale 5 alle 21:25, la tanto attesa semifinale di Amici Celebrities condotto dalla bellissima e simpaticissima Michelle Hunzikerker: ospiti e dove vederlo. 

Durante la puntata di questa sera, i telespettatori vedranno andar via ben due concorrenti della squadra blu così da restare solo in quattro per l’attesissima finale.

La semifinale, come già detto sarà condotta dalla splendida Hunziker, ma la padrona di casa, Maria De Filippi, arriverà in studio in veste di ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iniziamo a prepararci! 💪🏻🌟🎤🎶 A stasera!!! ❤️. #amicicelebrities @amiciufficiale

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

I concorrenti eliminati saranno Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia. Purtroppo i due concorrenti citati in precedenza non sono riusciti a superare la prima fase della serata e dovranno dunque abbandonare il talent show.

Nel corso della serata, i telespettatori vedranno dunque la Torrisi eliminata durante la seconda parte della trasmissione e Filiberto sconfitto da Varrese.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | FUORI DAL CORO | STASERA 16 OTTOBRE OSPITE GIORGIA MELONI

Anticipazioni semifinale di Amici Celebrities: ospiti e dove vederlo

Questa sera andrà dunque in onda l’attesissima semifinale di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunzikerker: ospiti e dove vederlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avevo perso il piacere di fare televisione ed ammetto che ero in dubbio fino all’ultimo se accettare questa proposta. Ho sempre giocato a fare la tv e non mi sono mai preso sul serio anche se mi sono sempre impegnato al 100% in ogni cosa che ho fatto. Ho sempre avuto rispetto ed ammirazione per gli artisti veri per questo sorrido quando mi fanno le critiche come se fossi un artista. Io sono una persona che ama mettersi in gioco provando a fare cose nuove e stimolanti. Grazie ad Amici Celebrities ho riassaporato quel piacere che avevo perso nel fare televisione con le motivazioni giuste. Grazie a tutte le persone che rendono questo programma una vera scuola di vita. #amicicelebrities #emanuelefiliberto #canale5 📷 @wittytv

Un post condiviso da Emanuele Filiberto di Savoia (@efsavoia) in data:

Secondo le anticipazioni sui social della trasmissione, Maria De Filippi, vera padrona di casa dello show, sarà uno dei giudici e Irama, Stash e Diana del Bufalo saranno le star che duetteranno con i concorrenti rimasti in gara.

Ovviamente, come accade anche nel tradizionale talent show Amici, la divisione tra le due squadre, bianca e blu, non esisterà più e i concorrenti si troveranno a gareggiare uno contro l’altro. L’attesissima finale andrà in onda il prossimo 23 ottobre sempre su Canale 5.

Ecco di seguito come interagire con il talent:

DOVE VEDERLO

La trasmissione, come di consueto, potrà essere vista su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile assistere alla trasmissione anche in streaming sulla pagina ufficiale MediasetPlay.

Impostazioni privacy