Chi è Leonardo Fiaschi, ospite a Stasera tutto è possibile: le sue imitazioni

Tra gli ospiti della puntata del 14 ottobre di ‘Stasera tutto è possibile’, c’è il comico Leonardo Fiaschi: chi è, instagram, età e le sue imitazioni

Chi è Leonardo Fiaschi, ospite a Stasera tutto è possibile: le sue imitazioni
Leonardo Fiaschi (Instagram, screenshot)

Martedì 14 ottobre su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Stasera tutto è possibile‘ con Stefano De Martino e tra gli ospiti della serata ci sarà il comico, imitatore, cabarettista e cantante italiano: chi è Leonardo Fiaschi, instagram, età e le sue imitazioni.

Il bravissimo e simpaticissimo Leonardo nasce a Livorno il 17 maggio del 1985 ed ha 34 anni.

Si diploma come attore al Centro Culturale Vertigo di Livorno, e alterna la professione di attore a quella di grafico pubblicitario. Dal 2009 la sua vita professionale si riempì di radio, grazie alla partecipazione a “la carica dei 101” su R101 fino al 2015.

Intanto nel 2013 partecipa a  Italia’s Got Talent e successivamente a Colorado. Arrivano poi i programmi Tale e Quale show, in cui si è fatto apprezzare molto, ma anche Domenica in e Diletta gol su DAZN.

LEGGI ANCHE –> Stasera tutto è possibile, Guendalina Tavassi: chi è, Instagram e età

CHI È LEONARDO FIASCHI, L’OSPITE A STASERA TUTTO È POSSIBILE: INSTAGRAM, VITA PRIVATA E IMITAZIONI

Leonardo è diventato noto, oltre che per la sua simpatica e la sua bravura, anche per il famoso scherzo fatto da Le Iene, con vittima Paolo Brosio; fu proprio Leonardo in quell’occasione, nel 2016 ad imitare Papa Francesco infatti.

Qui il link per rivedere lo scherzo.

Per quanto riguarda la vita privata non si sa molto dell’imitatore, comico e attore, ma Fiaschi è impegnato e legato da un profondo legame da circa 15 anni con una donna, Camilla.

Tra le sue imitazioni, davvero tante e tutte divertentissime, ci sono Adriano Celentano e Massimiliano Allegri, l’ex allenatore della Juventus, per citarne un paio.

Impostazioni privacy