Il 27 novembre 2019, sulla piattaforma streaming Netflix, arriva ‘The Irishman’: tutte le info sul film con Robert De Niro e Al Pacino
Finalmente arriva ‘The Irishman‘: info, trama e cast del film con Robert De Niro e Al Pacino, disponibile dal 27 novembre sulla piattaforma streaming a pagamento Netflix.
La pellicola narra la storia di Frank Sheeran, un terribile sicario della mafia in servizio in Italia durante la Grande Guerra. Il protagonista del film, diventato anziano, fa un excursus su tutta la sua vita e sulle tante malefatte.
L’uomo si concentra su un episodio in particolare: la scomparsa di Jimmy Hoffa, suo grande amico e capo sindacale. Il film, diretto dal grande Martin Scorsese, è ambientato nel ‘900, il periodo in particolare è quello della Seconda Guerra Mondiale. Inoltre il lungometraggio è ispirato al libro ‘L’irlandese – Ho ucciso Jimmy Hoffa’ di Charles Brandt.
LEGGI ANCHE–> NETFLIX SU SKY – LA PIATTAFORMA ARRIVA SU SKY Q ? ECCO QUANDO
Dal 27 novembre sarà possibile vedere sulla piattaforma streaming a pagamento, Netflix, ‘The Irishman‘ per la regia di Martin Scorsese e con protagonisti i grandi attori holliwoodiani: Al Pacino e Robert De Niro.
Ecco di seguito il cast completo della pellicola: Robert De Niro; Al Pacino; Joe Pesci; Harvey Keitel; Bobby Cannavale; Anna Paquin; Stephen Graham; Kathrine Narducci; Domenick Lombardozzi; Sebastian Maniscalco; Ray Romano; Jeremy Luke; Stephanie Kurtzuba; Aleksa Palladino; India Ennenga; J. C. MacKenzie; Gary Basaraba; Jesse Plemons; Jim Norton; Larry Romano; Jake Hoffman; Patrick Gallo; Barry Primus e Jack Huston.
Ecco di seguito alcune curiosità sull’attesissimo film:
Fonte: Youtube (Netflix)